Franck Kessie

Reaction score
2,497
Quando l'anno scorso dicevo che prima di dire che sia un fenomeno bisognava vederlo giocare in Champions e che i campioni sono costanti, mi riferivo proprio ad anni come questo.

Fenomeno di che... Di corsa e polmoni... Per il resto è stupido come pochi e lo è sempre stato, oltre ad avere i piedi quadrati.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Sta cominciando a farmi innervosire. L'ho sempre difeso, ma adesso che se ne vada e finiamola qui.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,625
Ci disperavamo perché a gennaio va in coppa d’Africa.

Forse dovremo essere contenti che si levi dalle palle.

Alla fine Colturani tenìa razòn.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
rigore causato e gol finale sbagliato a porta quasi spalancata.

spero che dopo la coppa d'africa cominci a venire accantonato, i titolari devono essere benna e sandro, fine.

Reaction score
11,579
Scendo dal carro anche io, è la seconda partita fondamentale che sabota dopo quella con l'Atletico.
Non c'è piu coin la testa, vuole andare via e a questo punto direi che può tranquillamente restare come prima riserva fino a fines tagione.
Ma le partite importanti devono giocarle Tonali e Bennacer, anzi non sarebbe male arruolare un altro centrocampista per fafre numero a gennaio.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Via a gennaio e d'ora in avanti titolari Sandro e Isma. Ha avuto un calo di rendimento abissale rispetto alla scorsa stagione, e mi sembra chiaro che i motivi siano da ricercarsi nella questione rinnovo.

Alto