Franck Kessie

Reaction score
20,393
Degno erede di calhanoglou e donnarumma, si posiziona tra i due. La finta intervista alla gazzetta è stato davvero un colpo bassissimo, gli auguro sportivamente di fare malissimo appena metterà piede fuori da milanello
Aspettiamo a giudicare,poi magari rinnova.
Sarebbe veramente strano perderne un altro poche settimane dopo aver rilasciato quell'intervista...."rossonero a vita!"

Reaction score
3,734
insomma alla fine non ha rinnovato davvero

e meno male che al solito c'erano ironie sui giornali quando paventavano questa notizia mesi fa...

Reaction score
3,793
Sicuramente il padre militare sarebbe fiero di avere quest'infame di figlio.
Ora pugno duro e facciamogli capire cosa fanno, i militari, ai disertori.

Reaction score
287
io però non capisco una cosa....milinkovic savic che per me è il miglior cc del campionato fa stagioni importanti ogni anno,ok,il suo stipendio è fermo a 3.2mln da quanto??? questo una stagione buona ha fatto e chiede 8.5mln....ma ci rendiamo conto..???per me va ceduto se continua con queste pretese...le colpe che do alla società e di non saper gestire bene queste situazioni...arrivare ad un anno dalla scandenza non va bene...è stato fatto con donnarumma e calhanoglu e si sta facendo con romagnoli e kessie...sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...datevi una svegliata.

Reaction score
12,190
io però non capisco una cosa....milinkovic savic che per me è il miglior cc del campionato fa stagioni importanti ogni anno,ok,il suo stipendio è fermo a 3.2mln da quanto??? questo una stagione buona ha fatto e chiede 8.5mln....ma ci rendiamo conto..???per me va ceduto se continua con queste pretese...le colpe che do alla società e di non saper gestire bene queste situazioni...arrivare ad un anno dalla scandenza non va bene...è stato fatto con donnarumma e calhanoglu e si sta facendo con romagnoli e kessie...sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...datevi una svegliata.
Kessie non è che si è svegliato una mattina e ha chiesto 8 milioni.

E' a scadenza, se Savic fosse a scadenza pensi prenderebbe 3.2 milioni ?!

Non mi stancherò mai di dirlo: si chiama potere contrattuale.
Roba che esiste da quando esiste l' uomo.

Reaction score
20
Io aspetto a giudicarlo umanamente, voglio ancora credere che a quelle parole in Giappone voglia dare seguito con i fatti... Ogni giorno però ricevo da lui input in senso contrario... Eppure diceva "i tifosi dovrebbero conoscermi, mantengo sempre la parola data", "Torno e sistemo tutto", "Non posso giudicare le scelte di altri (Donnarumma e Chalanoglu), io posso solo fare da me"... Che dire, mi starò illudendo, ma non riesco a credere che chi parla così possa raccontare una marea di fesserie...

Alto