Franck Kessie

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,622
Io che ormai sono vecchio, e ho una certa esperienza, segnalo una tendenza dei topic su giocatori che hanno delle altalene nei commenti.
Scarsissimo, insulti -> Rinascita, esaltazione -> Ricaduta, insulti -> Cessione.

In genere i commenti veritieri, per questi giocatori che non riescono mai a entrare tra i top, sono sempre i primi.
Vale anche per il turco, Leao.... vedremo Calabria...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,461
Se per Romagnoli abbiamo un'alternativa, per lui ci sarebbe Meitè. Quindi, meglio lui anche se oggi di certo non è stata la sua migliore partita, ma Calhanoglu per dire è stato anche peggio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,109
Io che ormai sono vecchio, e ho una certa esperienza, segnalo una tendenza dei topic su giocatori che hanno delle altalene nei commenti.
Scarsissimo, insulti -> Rinascita, esaltazione -> Ricaduta, insulti -> Cessione.

In genere i commenti veritieri, per questi giocatori che non riescono mai a entrare tra i top, sono sempre i primi.
Vale anche per il turco, Leao.... vedremo Calabria...

Sono solo degli esaltati i nostri.
Pensano di essere calciatori di livello ma sono delle femminucce con le mestruazioni, quando c'è davvero da tirare fuori le palle se la fanno nei pantaloni

morokan

Junior Member
Reaction score
519
bhè se arriviamo a criticare Kessiè dopo un anno che tira la carretta senza fermarsi mai, meritiamo seriamente il fallimento....

Alto