Franck Kessie

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma ci mancherebbe, Gianni. :)

L’ho fatto appunto per la rima basata su “il più grande spettacolo dopo il Big Bang”, ma per il momento non è un paragone che va preso sul serio a livello tecnico. :)

Si, l' avevo capito. Però come sarebbe bello clonare giocatori come Frank e vederli giocare oggi. Sarebbe spettacolare!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si, l' avevo capito. Però come sarebbe bello clonare giocatori come Frank e vederli giocare oggi. Sarebbe spettacolare!

Basterebbero le sfere del drago per ringiovanirli. Peccato non esistano nel mondo reale. :(

Con quelle Cesarone sarebbe stato titolare insieme al figlio nel Milan degli invincibili (altro che Billy Cornalunga).

Reaction score
9,510
Il più grande spettacolo dopo il big Frank...

247951_gallery.jpg

Il più grande spettacolo dopo il big Frank...

247951_gallery.jpg

Il più grande spettacolo dopo il big Frank... ce l’abbiamo noi... Kessieeeeeee il Tank.

Anche io lo vedo benissimo come Capitano, l’ho scritto in tempi non sospetti, e il fatto che lo spogliatoio l’abbia soprannominato “il Presidente” per me non è casuale.

Gli manca il colpo di testa, l'olandese aveva un colpo di testa niente male, cosa che manca completamente a Kessie

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gli manca il colpo di testa, l'olandese aveva un colpo di testa niente male, cosa che manca completamente a Kessie

Era un grandissimo colpitore di testa, il nostro Frank, altroché.

Uno dei tanti esempi che si potrebbero fare, minuto 1:13

Vedere quel Milan era come vedere degli dei giocare su un campo di calcio, specie dal vivo.

Reaction score
9,510
Era un grandissimo colpitore di testa, il nostro Frank, altroché.

Uno dei tanti esempi che si potrebbero fare, minuto 1:13

Vedere quel Milan era come vedere degli dei giocare su un campo di calcio, specie dal vivo.

Mamma mia mamma mi mi hai fatto scendere le lacrime, predominanza fisica impressionante, 2 gol da fuori e 2 di testa...e oggi di fuori non tirano più, secondo me non hanno la forza di farla arrivare in porta.

Hai visto Donadoni? Uno cosi a destra ci porterebbe 10 punti in più, che giocatore 9 volte su 10 saltava l''avversario, altro che ste mezze seghe di oggi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mamma mia mamma mi mi hai fatto scendere le lacrime, predominanza fisica impressionante, 2 gol da fuori e 2 di testa...e oggi di fuori non tirano più, secondo me non hanno la forza di farla arrivare in porta.

Hai visto Donadoni? Uno cosi a destra ci porterebbe 10 punti in più, che giocatore 9 volte su 10 saltava l''avversario, altro che ste mezze seghe di oggi.

Beh ma stai parlando di Donadoni, uno che si metteva in tasca pure Beckham se paragonati al loro apice. Uno che avrebbe scalzato anche Bale nel Real dell’ultimo decennio, forse. Oggi, nel 2020, il Donadoni dell’89 sarebbe l’ala destra più forte del mondo di gran lunga.

Reaction score
2,486

Donadoni non faceva alcun numero alla joga bonito e nemmeno chissà che finte, saltava l'avversario con due tocchi, ma ad una velocità tale che si fumava qualsiasi cosa. E a questo coniugava un piede pazzesco e una visione di gioco da trequartista puro.

Reaction score
9,510
Donadoni non faceva alcun numero alla joga bonito e nemmeno chissà che finte, saltava l'avversario con due tocchi, ma ad una velocità tale che si fumava qualsiasi cosa. E a questo coniugava un piede pazzesco e una visione di gioco da trequartista puro.

È vero quello che dici, infatti non era velocissimo ma sembrava un mago,palla di qua palla di la e prima che il difensore capisse l'aveva saltato.

Alto