Franck Kessie

mark

Member
Reaction score
283
Contro l'inter siamo stati praticamente sempre in balia di lukaku fin quando pioli ha avuto l'idea geniale : fuori leao, krunic in mezzo e calha largo in fascia.
Nella fase di non possesso kessie raddoppia su lukaku.
Da quel momento in poi lo stradominio fisico del belga si è annullato.
Unico tra i nostri a poter reggere i corpo a corpo con quell'animale nerazzurro.
In alcuni casi gli ha sradicato palla in modo irrisorio.

Spero possa servire in futuro anche per le altre squadre che dovranno fronteggiare l'inter : sui 30 metri lukaku deve esser 'preso' da un centrocampista.
Se esce un centrale di difesa sono dolori.

Mi ricordo ancora di una spallata di Kessie a Lukaku facendolo volare via e con Kessie che se ne è andato con il pallone tra i piedi. Non c'è niente da dire Kessie è una forza della natura.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,425
Mi ricordo ancora di una spallata di Kessie a Lukaku facendolo volare via e con Kessie che se ne è andato con il pallone tra i piedi. Non c'è niente da dire Kessie è una forza della natura.

Mamma mia quanto mi ha gasato. Avrei voluto sentire il commento di Suma in diretta per capottare il divano.

Paolino

Junior Member
Reaction score
63
Non dimentico la ***** che gli è stata tirata addosso tipo "ennessimo cesso datoci dall'Atalanta" o "non è un giocatore di calcio". Si vedeva e si è sempre visto che è un giocatore da tenere e su cui costruire un futuro. Mi chiedo se certi tifosi lo siano realmente o no.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Una crescita mostruosa e prorompente per lui!! Gioca con una facilità e tranquillità disarmanti. Sembra un veterano

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,107
Prima era solo un trattore ,adesso fa pure giocate di qualità . Io credo sia migliorato anche più del turco

Alto