Franck Kessie

Lambro

Bannato
Reaction score
207
mi spiace , capisco che corra molto e gli manchi lucidità, ma ha la capacità di sbagliare costantemente la scelta giusta in ogni contropiede che fa, a mente ricordo solo il gol qui a reggio emilia contro il sassuolo dove fa' la cosa giusta avanzando e tirando mentre i compagni gli fanno spazio.
Ma se deve fare un passaggetto appena piu' complicato del semplice, non ce la fa.
A memoria ho perso il conto , saranno decine, i contropiedi che ha sbagliato in 2 anni di milan, allucinante.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
ditemi voi come ha fatto Mirabelli ha sbagliare il 100x100 gli acquisti. DITEMI VOI

Reaction score
335
io spero che arrivi davvero un offerta importante e che venga ceduto...non dico altro...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Basta, fuori anche lui. Se sacrificio deve essere cedete lui.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Il giocatore più ignorante della storia del Milan. Gli servirebbe un maestro di calcio in panchina, ma non lo troverà certo da noi. Riscattiamo Bakayoko e preghiamo arrivi un'offerta decente per lui.

Reaction score
37,172
Quando la transizione a campo aperto passa per i suoi piedi l'azione è sistematicamente morta.
Ha sbagliato due ripartenze oggi in superiorità numerica da mettersi le mani nei capelli.
Sbaglia scelte, conduzione della palla, tempi e poi esecuzione del passaggio.
Terribile.
Paquetà poteva e doveva esser messo davanti al portiere in una di queste.

Alto