Franck Kessie

W

Wildbone

Guest
Kessiè ha un'intelligenza calcistica strepitosa, considerata l'età: sa quando correre, quando pressare, quando occupare lo spazio lasciato scoperto da Conti, quando allargare il gioco, quando puntare l'uomo per affondare nella trequarti avversaria, quando raddoppiare una marcatura ecc. ecc.

Io lo adoro, e tutti i tifosi sono della stessa idea; ieri, allo stadio, chiunque spendeva elogi per lui, e si è preso una valanga di applausi per le numerose giocate intelligenti effettuate. Anche Conti :)

Reaction score
619
Questo è veramente forte, inizio a pensare che risulterà davvero fondamentale quest'anno. Fisicamente è insuperabile e pure tecnicamente non è niente male!

Reaction score
1,776
Peccato che noi ci siam presi Kessiè mentre l'Inda quel fenomeno di Kondogbia che, a dire del suo agente, è cercato da alcuni top team come Barcellona e Psg :ghign:
Questo ragazzo è un animale: fisicamente straripante, tatticamente intelligente: un doppio affare averlo preso e averlo strappato a quel surrogato di società che prende il nome di Roma.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
La straripanza atletica la conoscevamo; io volevo valutare la reazione in contesti di spazi stretti e pressione avversaria. Mi ha stupito: calmo, preciso, pulito nella giocata, intelligente nei tempi di gioco. Questo non è un mediano frangiflutti alla Gattuso (con tutto il rispetto per l'adorato Rino), ma un box to box totale, completo. Il paragone col bisonte Essien regge assolutamente.

Black

Bannato
Reaction score
58
Peccato che noi ci siam presi Kessiè mentre l'Inda quel fenomeno di Kondogbia che, a dire del suo agente, è cercato da alcuni top team come Barcellona e Psg :ghign:
Questo ragazzo è un animale: fisicamente straripante, tatticamente intelligente: un doppio affare averlo preso e averlo strappato a quel surrogato di società che prende il nome di Roma.

hai ragione. E l'abbiamo pure pagato meno di Kondocoso, 2 anni dopo, ovvero con i prezzi inflazionati rispetto al mercato 2015.

Diciamo che tra i 2 non c'è proprio paragone!

Kessie mi gasa troppo. Ad oggi se devo scegliere una maglietta da prendere a mio figlio sarebbe la sua. Ma attendiamo il 31 Agosto.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Eh ma 28 milioni per uno di 44 anni che ha fatto una mezza stagione buona nella vita, nell'Atalanta dove tutti sembrano più bravi perché c'è Gasperini, guarda Gagliardini che fine ha fatto, ma Mirabelli sei un pazzo perché con quei soldi ci prendevo Clasie, Maher e suo cugino e mi avanzavano anche per un panino con la salamella con tanti peperoni...

Reaction score
1,174
Quest'anno giocheremo a distanza di 2 giorni e ci sarà pochissimo per recuperare pertanto prendere una mezz'ala che possa far riposare kessie è una priorità.
Chi proponete voi?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
E' una animale
è impressionante
prioritario trovargli un vice
SUBITO!

Alto