Franck Kessie

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,639
altra ciabbatata ad un metro dalla porta. Basta non lo sopporto più. I suoi errori sotto porta ci sono costati 2 punti con l'Atalanta e stasera.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Se venisse Conte ad allenare, questo sarebbe il primo a non vedere più il campo per parecchio tempo. Inguardabile.

Reaction score
35,249
altra ciabbatata ad un metro dalla porta. Basta non lo sopporto più. I suoi errori sotto porta ci sono costati 2 punti con l'Atalanta e stasera.

Io francamente non so come tanti tra noi credano davvero di avere in rosa il nuovo nainggolan o addirittura meglio.
Ragazzi frank è uno stantuffo, un meraviglioso mediano ma ho sempre detto e ribadisco che metterei la firma affinchè divenisse il nuovo gattuso e non sarebbe poco.
Ma non vedete che per piedi ha due ferri da stiro? Calcia discretamente perchè ha una forza inaudita ma nell'esecuzione del gesto tecnico non è mai pulito.
Quando porta palla in corsa poi non ne parliamo proprio, non riesce a coordinarsi per giocare la palla coi tempi e i giri giusti e infatti non è capace di veder passaggi verticali o velocizzare.
E' comunque uno dei migliori che abbiamo, serve pazienza ma non chiediamogli ciò che non sa fare.
Ovviamente se in mediana avesse un pirlo e un seedorf anche anche lui avrebbe un senso, come lo ebbe gattuso.

Eziomare

Member
Reaction score
7
E se lo riconvertissimo difensore centrale, Guardiola style? :shifty:
In fondo è mediamente veloce, massiccio, piede decente...certo che andrebbe dovutamente catechizzato a livello mentale, forse il compito più arduo...
No, mi sa che è impossibile :asd:

Alto