Franck Kessie

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Domenica marcherà uno tra naiggolan e strootman.. ringraziamo montella che pur sapendolo non lo ha fatto riposare ieri sera.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non ha fatto cavolate, ma è stato abbastanza inconsistente. Fisicamente aveva pane per i propri denti e non è riuscito a prevalere. Tecnicamente molti errori nei passaggi. Prestazione da 5,5
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
E' arrivato con il mio scetticismo... poi mi ha stupito nel mese di agosto... e nel mese di settembre mi ha lasciato, in negativo, assolutamente perplesso... devo ancora inquadrarlo sto ragazzo... vive un momento di calo? Fisicamente non è più dominante, sbaglia tecnicamente cose banali e commette errori grossolani e spesso decisivi in negativo...

Rimando ogni giudizio vero a Natale.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ancora uno dei peggiori oggi, per fortuna Borini ha fatto una gran partita nonostante Kessie.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
E' arrivato con il mio scetticismo... poi mi ha stupito nel mese di agosto... e nel mese di settembre mi ha lasciato, in negativo, assolutamente perplesso... devo ancora inquadrarlo sto ragazzo... vive un momento di calo? Fisicamente non è più dominante, sbaglia tecnicamente cose banali e commette errori grossolani e spesso decisivi in negativo...

Rimando ogni giudizio vero a Natale.
Stessa mia situazione.
Oggi ha giocato meglio delle ultime volte, già solo perché non ha commesso errori madornali, ma rimane la poca qualità e quantità. Per me il problema del Milan è proprio a centrocampo, dove tolto Biglia nessuno rende il minimo di quanto dovrebbe.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,144
Stessa mia situazione.
Oggi ha giocato meglio delle ultime volte, già solo perché non ha commesso errori madornali, ma rimane la poca qualità e quantità. Per me il problema del Milan è proprio a centrocampo, dove tolto Biglia nessuno rende il minimo di quanto dovrebbe.

Indecifrabile

Ancora uno dei peggiori oggi, per fortuna Borini ha fatto una gran partita nonostante Kessie.

E' arrivato con il mio scetticismo... poi mi ha stupito nel mese di agosto... e nel mese di settembre mi ha lasciato, in negativo, assolutamente perplesso... devo ancora inquadrarlo sto ragazzo... vive un momento di calo? Fisicamente non è più dominante, sbaglia tecnicamente cose banali e commette errori grossolani e spesso decisivi in negativo...

Rimando ogni giudizio vero a Natale.

Ragazzi, questo ha visto le prime 2 mensilità a 6 cifre, è un aspetto che sottovalutate, ma è un attimo sentire di avere raggiunto l' obbiettivo della propria vita e staccare quel pizzico che ti fa tornare un giocatore normale!

Generalemente si sottovaluta molto questo aspetto, quando gente sveglia come voi dovrebbe aver notato quanto spesso, quanti giocatori, hanno "mollato", appena raggiunti contratti milionari.

Chiaro che spero di sbagliarmi.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
Ragazzi, questo ha visto le prime 2 mensilità a 6 cifre, è un aspetto che sottovalutate, ma è un attimo sentire di avere raggiunto l' obbiettivo della propria vita e staccare quel pizzico che ti fa tornare un giocatore normale!

Generalemente si sottovaluta molto questo aspetto, quando gente sveglia come voi dovrebbe aver notato quanto spesso, quanti giocatori, hanno "mollato", appena raggiunti contratti milionari.

Chiaro che spero di sbagliarmi.
Sicuramente quello che dici tu vale per alcuni giocatori. Ma è difficile valutare, anche supponendo che il calciatore continui a giocare male, se il motivo del suo rendimento è quello che dici tu, oppure un'annata storta, oppure semplicemente è stato sopravvalutato il giocatore nella stagione con l'Atalanta, e così via...

Se dovessi andare a indovinare quale sia il motivo del suo basso rendimento attuale non sarebbe per nulla facile, ma mi sentirei di escludere, ma non con troppa sicurezza, che il giocatore si senta arrivato, per il semplice fatto che nelle amichevoli si impegnava molto visibilmente, quando teoricamente il contrattone era stato ormai strappato.
 
Alto
head>