Franck Kessie

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Stasera è partito timido, ma nel secondo tempo ho rivisto il Kessie della scorsa stagione, soprattutto nella gestione finale.

Un piccolo cenno lo merita anche lui perché ha sudato e contribuito, poi è chiaro che nella sua situazione non gli si può perdonare nulla...

Reaction score
5,366
Io sinceramente più che con la testa altrove lo vedo poco brillante come gamba, comunque meglio lui di Diaz. Io lo avrei messo fuori rosa a settembre ma oggi ci serve anche perché siamo abbastanza contati in mediana

Reaction score
2,553
Ha giocato una gran partita ieri. Ti odio ancor di più perché stai benissimo da noi e non sei nemmeno ai livelli che conosciamo. Infame.

Reaction score
3,634
Inutile, come sempre. Ha staccato e si sapeva sin dal inizio della stagione. Tecnicamente é pessimo, senza la forza fisica diventa un danno.

Si candida a diventare il pacco peggiore della storia del Barca. Dollarman II.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Non è quello di una volta.
Ma la sua parte seppur a scartamento ridotto la fa. E non abbiamo alternative

Reaction score
1,618
Ho scoperto che Kessie ha svolto le visite mediche per il Barca vicino a dove abito io. La riservazione è stata fatta sotto falso nome e un ragazzo che lavora in quello studio ha riferito che Franck ha vinto il premio come “paziente” più arrogante di sempre.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Non lo metterei più in campo , si vede da tempo che non c’è più con la testa. Preferisco Kranich in campo

Alto