Franck Kessie

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,333
Reaction score
9,415
Bene comunque che impariamo a fare a meno del Kessiè straripante dello scorso anno già da questa stagione.
Mi sembra che la squadra stia reggendo alla grande con Tonali e Bennacer (con Pobega e Adli in arrivo, e forse pure Kamara)
Per me siamo coperttissimi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Ma, secondo voi, per rifiutare il rinnovo del Milan che tipo di offerte avrà in mano? Le uniche squadre così folli da offrirgli un contratto di 6 milioni a stagione che mi vengono in mente sono Manchester United e PSG. Inter e Juventus? Sicuramente ci proveranno, ma non credo offriranno tanto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
Ormai gioca come quando si gioca dopo una notte focosa con una bella maialona e colazione all'alba al bar :muscoli spompati.

Roba da campionato amatoriale.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,660
Reaction score
8,863
Ma, secondo voi, per rifiutare il rinnovo del Milan che tipo di offerte avrà in mano? Le uniche squadre così folli da offrirgli un contratto di 6 milioni a stagione che mi vengono in mente sono Manchester United e PSG. Inter e Juventus? Sicuramente ci proveranno, ma non credo offriranno tanto.

bella domanda. Però penso che il mercato lo abbia, alla fine è un più che buon centrocampista, ancora giovane e che andrebbe via a zero. Ora 6 milioni a me sembrano tantissimi, perchè non ha dimostrato di valerli nelle partite che contano. Se penso allo zampino di qualcuno penso alla Juventus tra le italiane, al PSG tra le francesi. In premier non ce lo vedo, prediligono centrocampisti molto veloci, cosa che lui non è.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Penso che alla fine andrà anche lui al psg. Peccato poteva essere protagonista di un grande Milan. Per me siamo due giocatori top da essere tra le prime 8 in Europa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Ma, secondo voi, per rifiutare il rinnovo del Milan che tipo di offerte avrà in mano? Le uniche squadre così folli da offrirgli un contratto di 6 milioni a stagione che mi vengono in mente sono Manchester United e PSG. Inter e Juventus? Sicuramente ci proveranno, ma non credo offriranno tanto.
Tempo fa si è detto che il procuratore abbia già l'accordo con Leonardo. Il giocatore è andato, non si parla più di rinnovo. A fine stagione parte, è assodato.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Vorrei far notare che nel PSG é finito in panchina un certo Giorgino Wijnaldum. Francamente sono convinto che se fosse vero l'accordo col PSG farebbe la stessa fine (o peggio) di Dollarumma: Panchina fissa.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma, secondo voi, per rifiutare il rinnovo del Milan che tipo di offerte avrà in mano? Le uniche squadre così folli da offrirgli un contratto di 6 milioni a stagione che mi vengono in mente sono Manchester United e PSG. Inter e Juventus? Sicuramente ci proveranno, ma non credo offriranno tanto.
A queste aggiungerei Tottenham, sappiamo che Paratici è ossessionato dai parametri zero.

United solo se prendono Conte.
 
Alto
head>