Franck Kessie

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,163
Reaction score
2,119
1) Ricordiamoci che se abbiamo qualche martedì e qualche mercoledì impegnati è grazie a Kessie.

2) Se continua così, manco una squadra che gliene dà 3 trova...
1) come però berlusconi, se mi porti in spalla sull’Everest per poi buttarmi di sotto non ti urlo certo “grazie tante” mentre le rocce mi dilaniano.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,281
Reaction score
9,293
Da suo fan numero uno, mi esprimo.
Considerato che Cakir ha comminato una doppia ammonizione da scandalo e indagine IMMEDIATA, con sospensione cautelare, visto il metro adottato fino a quel momento.

Non c'è con la testa.
Sta giocando peggio ora di quanto abbia fatto nel biennio 2017-2019 pre covid (in cui comunque era uno dei migliori a mio modesto parere).
Maldini ha fatto capire che il suo procuratore è un bandito, e il giocatore purtroppo non sta facendo nulla per restare.
In questo gruppo, Pioli è sempre stato chiarissimo: resta solo chi davvero si sente parte del Milan.
Dopo oggi, servirà fare delle serie considerazioni.
Quel che è certo è che, a prescindere da tutto e guardando solo il campo, ad oggi Kessiè è dietro a Tonali e Bennacer.

O si sveglia durante la sosta, firma sto benedetto rinnovo e torna a lavorare sul serio con il milan nel cuore (e nel caso è il benvenuto perchè ci serve alla grande il Kessiè dello scorso anno), oppure che vada a fine stagione a fare panchina dorata al PSG come il Zizo prima di lui.
O in alternativa, può sempre vedere le mirabolanti imprese del Giuda Caccanoglu con la seconda squadra di Milano: oggi panca, entrato ed evanescente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
82
Fino ad oggi ha fatto schifo, per fortuna che Tonali è cresciuto tantissimo ed a questo punto sarà lui il titolare. Giustamente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
è da inizio stagione che fa pietà o tira indietro la gamba.

ha rotto le palle.
vuoi andartene ? libero di farlo, ma almeno fai come romagnoli che almeno sforna prestazioni decenti/più che buone.
 
Alto
head>