Franck Kessie

Reaction score
2,823
1) Ricordiamoci che se abbiamo qualche martedì e qualche mercoledì impegnati è grazie a Kessie.

2) Se continua così, manco una squadra che gliene dà 3 trova...
1) come però berlusconi, se mi porti in spalla sull’Everest per poi buttarmi di sotto non ti urlo certo “grazie tante” mentre le rocce mi dilaniano.
`
`

Reaction score
12,941
Da suo fan numero uno, mi esprimo.
Considerato che Cakir ha comminato una doppia ammonizione da scandalo e indagine IMMEDIATA, con sospensione cautelare, visto il metro adottato fino a quel momento.

Non c'è con la testa.
Sta giocando peggio ora di quanto abbia fatto nel biennio 2017-2019 pre covid (in cui comunque era uno dei migliori a mio modesto parere).
Maldini ha fatto capire che il suo procuratore è un bandito, e il giocatore purtroppo non sta facendo nulla per restare.
In questo gruppo, Pioli è sempre stato chiarissimo: resta solo chi davvero si sente parte del Milan.
Dopo oggi, servirà fare delle serie considerazioni.
Quel che è certo è che, a prescindere da tutto e guardando solo il campo, ad oggi Kessiè è dietro a Tonali e Bennacer.

O si sveglia durante la sosta, firma sto benedetto rinnovo e torna a lavorare sul serio con il milan nel cuore (e nel caso è il benvenuto perchè ci serve alla grande il Kessiè dello scorso anno), oppure che vada a fine stagione a fare panchina dorata al PSG come il Zizo prima di lui.
O in alternativa, può sempre vedere le mirabolanti imprese del Giuda Caccanoglu con la seconda squadra di Milano: oggi panca, entrato ed evanescente.

Reaction score
90
Fino ad oggi ha fatto schifo, per fortuna che Tonali è cresciuto tantissimo ed a questo punto sarà lui il titolare. Giustamente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,979
è da inizio stagione che fa pietà o tira indietro la gamba.

ha rotto le palle.
vuoi andartene ? libero di farlo, ma almeno fai come romagnoli che almeno sforna prestazioni decenti/più che buone.

Alto