Franck Kessie

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
4 mln + bonus e fascia di capitano.

Non ci deludere pure tu
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
ILMAGO;2345801 ha scritto:
Rinnovo si, ma sinceramente non mi faccio minacciare da nessuno incluso kessie.
Oggi prende 2,5 milioni e merita un aumento, ma se chiede 6 o 7 con ingaggio triplicato per me può andare, mi sono stufato di teatrini sinceramente. Un mese di trattative e se non si trova la quadra entro fine giugno (mi auguro si trovi) si vende.

Un bel quadriennale a 5 milioni e siamo tutti contenti ::(:
Ma ne se ne prendesse sei non sarebbe uno scandalo, è fortissimo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,310
Reaction score
3,543
SanGigio;2345807 ha scritto:
Un bel quadriennale a 5 milioni e siamo tutti contenti ::(:
Ma ne se ne prendesse sei non sarebbe uno scandalo, è fortissimo
il punto non è se è uno scandalo o no, il punto è che gazidis ha imposto il tetto ingaggi a 4 milioni a quanto pare.

Spero rimanga, ma tra arrivare a perderlo a zero anno prossimo dopo un anno di trattative e con un mese di coppa africa al prossimo gennaio e tra cederlo ora vado per la seconda ipotesi.
O rinnova entro giugno o cessione, non può esistere una terza ipotesi, già ci siamo scottati con gigio a zero, anche basta.
Si cedono, ma almeno si incassa qualcosa per poter reinvestire.
Ma mi auguro rinnovi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Va blindato, non è che ora possiamo perdere anche lui eh... passi Donnarumma che aveva uno schifo di procuratore, ma per Kessié niente scherzi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
7AlePato7;2347547 ha scritto:
Va blindato, non è che ora possiamo perdere anche lui eh... passi Donnarumma che aveva uno schifo di procuratore, ma per Kessié niente scherzi.

Credo che insieme a Kantè sarebbero in grado anche di fermare il conflitto sulla striscia di Gaza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Contento di vedere cosa è diventato Kessie.

Ci ho sempre creduto e lo dimostrano i vecchi messaggi di questa sua pagina.

Oggi è diventato davvero un top, per me è tra i migliori al mondo nel suo ruolo, non solo per le capacità incredibili che ha, adesso anche per il suo comportamento da leader, il tassello che gli mancava per imporsi.

Il Comandante, soprannome che gli sta proprio bene e si è meritato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
diavoloINme;1689598 ha scritto:
E' comunque un mediano di rottura a tutto campo che fa della forza fisica la sua qualità migliore.
Inquadriamolo prima come giocatore perchè è ovvio che altrimenti vengono fuori paragoni imbarazzanti.
Io nelle grandi sfide in questi due anni ho visto in kessie l'unico atleta pronto e predisposto a certi duelli : laddove i nostri giocatore nei duelli individuali ne escono sconfitti Frank è l'unico che surclassa sul passo e sulla forza gli avversari.
Nel calcio moderno sono qualità indispensabili.
Lo scorso anno ho visto gente come nainggolan, matuidi, chiellini rimbalzare addosso al nostro franck.
Avrà un senso nel nostro milan come lo aveva il nostro gattuso e non mi dite che il primo gattuso era bravo questo kessie perchè gennarino appena arrivato al milan non andava oltre il tiro col piattone.

Riesumo un mio vecchio messaggio datato novembre 2018.
Col senno del... post.
 
Alto
head>