Franck Kessie

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Dal 2010 ad oggi non credo di aver visto un CC così dominante, non parlo di un fondamentale, ma di tutti
Forte nello stretto, nel lungo, nel possesso, nella protezione, negli inserimenti e potrei andare avanti per ore
Se avesse anche la botta da fuori area, segnerebbe un epoca

Reaction score
35,197
Ma quando si è messo in testa di proteggere palla in zona corner?
E chi lo sposta?
Sradicare una quercia sarebbe meno faticoso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,433
È tornato il Presidente.
E si vede.

Aspettiamo il suo gemello diverso e poi torniamo a dominare la metà campo di ogni partita.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
E chi lo sposta?

Pazzesco, sembrava la classica situazione da oratorio, dove il ragazzino più grande di un paio di anni fa il bullo sulla palla e scherza coi bimbi ahahaha

Reaction score
5,637
E chi lo sposta?

Comunque non é una cosa bella quella roba li ahah, almeno io non sono un grande fan... sei a 5 minuti dalla fine, vinci 2-0 e anche se sei in 10 il calcio d'angolo lo puoi giocare dai. Non dico saltare con 6 uomini in area, ma almeno riporta palla in difesa e giocala che é anche più utile visto che 90% delle volte la perdi subito, e infatti al secondo angolo l'ha protetta si e no 3 secondi: totale 30/45 secondi? Non si poteva fare meglio? A cosa servono quelle menate li?

Reaction score
35,197
Comunque non é una cosa bella quella roba li ahah, almeno io non sono un grande fan... sei a 5 minuti dalla fine, vinci 2-0 e anche se sei in 10 il calcio d'angolo lo puoi giocare dai. Non dico saltare con 6 uomini in area, ma almeno riporta palla in difesa e giocala che é anche più utile visto che 90% delle volte la perdi subito, e infatti al secondo angolo l'ha protetta si e no 3 secondi: totale 30/45 secondi? Non si poteva fare meglio? A cosa servono quelle menate li?

A tenere lontano dalla nostra area gli avversari e far rifiatare i difensori che erano sotto assedio da minuti.
Non è esattamente uno spettacolo per gli occhi, hai ragione, ma è dannatamente utile.
Il massimo sarebbe congelare il possesso palla ma con l'uomo in meno è molto difficile nel calcio moderno.
Aggiungici poi che ibra per noi è un giocatore dominante ma posizionale, per farla breve si difendeva in 9.

Reaction score
2,428
Secondo me è un po' stanco. Quello che mi chiedo è, ma questo quanto vale? millemilioni?

Anche io l'ho visto stanco ieri sera e lo era già nel primo tempo, meno lucido del solito. Fondamentale l'arrivo di Meitè, per Franck avere un compagno che gli possa far tirare il fiato e risparmiargli qualche corsa in ogni partita sarà vitale nella seconda parte di stagione.

Alto