Francia,via green pass e mascherine chiuso 14 marzo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Il primo ministro francese ha dichiarato che dal 14 marzo in Francia verranno eliminati il pass vaccinale, equiparabile al super green pass italiano, e l'obbligo di mascherine al chiuso tranne che nei trasporti pubblici

Macron dopo 17 mesi rimuove la sua foto del profilo con mascherina

Italia sempre più sola in Occidente con le sue restrizioni senza una data di scadenza

Ansa

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ora è giusto tenere l'attenzione sulla guerra, ma non è che ci dimentichiamo del resto eh
milioni di persone in Italia continuano ad essere discriminati dallo stato

la Spagna dal 5 marzo elimina i bollettini covid quotidiani, dopo aver tolto la quarantena anche ai non vaccinati

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Il primo ministro francese ha dichiarato che dal 14 marzo in Francia verranno eliminati il pass vaccinale, equiparabile al super green pass italiano, e l'obbligo di mascherine al chiuso tranne che nei trasporti pubblici

Italia sempre più sola in Occidente con le sue restrizioni senza una data di scadenza

Ansa
Ma in Italia qual'e` la situazione attuale? hanno prolungato lo stato di emergenza? e il green pass fino a quando sara` in vigore? Non sto seguendo molto ultimamente...

Reaction score
2,857
Da noi probabilmente andranno via 15 giorni dopo almeno me lo auguro, non siamo soli con le nostre restrizioni. Piuttosto conosco 50enni che non hanno voluto vaccinarsi e ora sono a casa senza stipendio, mi chiedo se da aprile ricominceranno

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
ora è giusto tenere l'attenzione sulla guerra, ma non è che ci dimentichiamo del resto eh
milioni di persone in Italia continuano ad essere discriminati dallo stato

la Spagna dal 5 marzo elimina i bollettini covid quotidiani, dopo aver tolto la quarantena anche ai non vaccinati
Qui nel Massachusetts l'obbligo di mascherina è stato tolto dal 1 Marzo. Mentre la prova di vaccinazione per certi eventi o Luoghi non è più necessaria dal 28 Febbraio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008

Ansa
Speriamo anche da noi. Per darvi un pò di ottimismo, vi dico che perfino qui in Campania De Luca, che a parole è sempre stato un ultrà delle mascherine all'aperto, ha fatto decadere l'obbligo (fake) dopo due anni.

Reaction score
1,099
io ho fatto la prima vaccinazione con il novavax il 28 febbraio ho il richiamo il 21..ovviamente all'hub vaccinale c'erano una 20 30 tra infermieri addetti che onestamente non servono a molto..visto esiguo numero di richieste..a meno che non si vogliano riarpire per una eventuale quarta dose coi profughi in arrivo..sinceramente c'è uno bello spreco di risorse..ne bastano la metà

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
io ho fatto la prima vaccinazione con il novavax il 28 febbraio ho il richiamo il 21..ovviamente all'hub vaccinale c'erano una 20 30 tra infermieri addetti che onestamente non servono a molto..visto esiguo numero di richieste..a meno che non si vogliano riarpire per una eventuale quarta dose coi profughi in arrivo..sinceramente c'è uno bello spreco di risorse..ne bastano la metà

Curiosità... qualche effetto collaterale con il novavvax?

Alto