Francia-Inghilterra: nessun accordo dopo vertice. USA ancora contro Zelensky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Beh certo che le hanno (hanno fatto esplodere bombe fino a 15 anni fa, vedi Mururoa) ma i russi ne hanno 5000 e l'utilizzo della Bomba significa 3 guerra mondiale e fine della civiltà come la conosciamo per decenni, se va bene.
Si, mi ricordo di quelle russe.
Non ricordo, invece, se fu detto qui sul forum che le bombe russe effettivamente utilizzabili fossero "soltanto" 500 o giù di lì. Le altre tutte scassate.

Reaction score
2,605
Si, mi ricordo di quelle russe.
Non ricordo, invece, se fu detto qui sul forum che le bombe russe effettivamente utilizzabili fossero "soltanto" 500 o giù di lì. Le altre tutte scassate.
si xò nn dimentichiamo che sono gli unici con missili supersonici e che hanno LANCIATO un avvertimento usandola senza carica atomica ehhh..

Indovinate un po'...? non l'hanno intercettata

Reaction score
5,372
si xò nn dimentichiamo che sono gli unici con missili supersonici e che hanno LANCIATO un avvertimento usandola senza carica atomica ehhh..

Indovinate un po'...? non l'hanno intercettata
Sei sicuro?
Io so che la Russia è fallita e non ha nessuna arma ma solo forconi, zappe e bastoni.
Informati meglio…

Reaction score
20,168
Ma è vero che i francesi hanno 300 bombe atomiche pronte all'uso o sono soltanto falsità?
Senza contare quelle Inglesi.
Beh certo che le hanno (hanno fatto esplodere bombe fino a 15 anni fa, vedi Mururoa) ma i russi ne hanno 5000 e l'utilizzo della Bomba significa 3 guerra mondiale e fine della civiltà come la conosciamo per decenni, se va bene.

Lasciate perdere la trasmissione, però ascoltate il discorso

youtube.com/shorts/yFvtKUtJBBo

Reaction score
2,605
Sei sicuro?
Io so che la Russia è fallita e non ha nessuna arma ma solo forconi, zappe e bastoni.
Informati meglio…
io so solo che per la prima volta nella loro storia la precedente governace americana aveva fatto la stima dei loro morti in casa 😜 ed erano milioni a sentire il pentagono.. quindi si hanno dei forconi potenti! 😙

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto