Francia: i trans nel rugby femminile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
La cosa brutta è che questa oscenità del "sesso liquido" la inculcheranno a forza anche nelle scuole, come ideologia.

Una volta c'erano i fasciogrembiulini bianchi e neri con i fiocchi ...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,808
Admin;2340247 ha scritto:
Come riportato da Il Giornale, la Francia dà il via alla rivoluzione nel rugby. I trans potranno giocare nelle squadre femminili. Un annuncio che fa discutere. Paolo Vaccari, ex nazionale italiano, si chiede:"Un rugbista donna ma con passato e fisico da uomo può competere con rugbiste che sono femmine dalla nascita?".

E la volta buona che smetto di seguire lo sport.

Un trans rimane un uomo con fisicità maggiore di una donna. E' la rovina dello sport femminile. Lo vedranno nei prossimi anni quando vinceranno solo i transessuali nello sport femminile di tipo fisico.

Mi immagino una squadra di calcio femminile con solo difensori e mediani transessuali contro le attaccanti donne. Non segnano più.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,188
Mika;2340339 ha scritto:
E la volta buona che smetto di seguire lo sport.

Un trans rimane un uomo con fisicità maggiore di una donna. E' la rovina dello sport femminile. Lo vedranno nei prossimi anni quando vinceranno solo i transessuali nello sport femminile di tipo fisico.

Mi immagino una squadra di calcio femminile con solo difensori e mediani transessuali contro le attaccanti donne. Non segnano più.

Ma che vadano a crearsi una lega di trans... Così sono tutti o tutte a parità
E non rompessero...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,357
Divoratore Di Stelle;2340324 ha scritto:
In atletica già succede,falsando ampiamente i risultati.

Nelle gare di mia cugina è sempre presente un trans,anche in la con gli anni.
La 1° posizione non glie la toglie mai nessuno.

Quando intervistato,parla sempre di 'ormoni',che ormai non è più uomo ma è biologicamente uguale in tutto e per tutto alla donna...
Alla fine succederà così in ogni disciplina.
E non solo in Francia.

Io godo parecchio onestamente. Ogni volta c'è una continua propaganda assurda sulle donne migliori in ogni cosa, sport compreso. Poi arriva uno scarto di atleta trans che nonostante gli ormoni da donna asfalta tutte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Come riportato da Il Giornale, la Francia dà il via alla rivoluzione nel rugby. I trans potranno giocare nelle squadre femminili. Un annuncio che fa discutere. Paolo Vaccari, ex nazionale italiano, si chiede:"Un rugbista donna ma con passato e fisico da uomo può competere con rugbiste che sono femmine dalla nascita?".

Inconcepibile. La lezione dell'altleta transessuale di MMA non l'ha imparata nessuno?
Ti senti donna? Benissimo, felicissimo che tu possa esprimerti come sei, vestirti come vuoi e farti chiamare con i pronomi che vuoi, è un tuo diritto e nessuno può lederlo.
Gareggiare con chi ha una struttura corporea diversa è follia, è scorretto e come si sono lamentate le atlete di MMA capiterà anche nelle altre discipline, giustamente.
Bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere che non è giusto, dovrebbero dirlo e pensarlo i transessuali stessi, senza nascondersi dietro il "io mi sento donna e voglio gareggiare con le donne", perché è un'affermazione che non regge.

Comunità LGBT vs Femministe incallite, prendo i pop corn.

Reaction score
10,789
Admin;2340248 ha scritto:
Pazzesco. C'abbiamo preso pure qui. Ed ora si passerà anche al calcio, come profetizziamo da tempo.

Ovviamente solo una squadra può fare da apripista ad una roba del genere,vuoi qualche indizio o bastano quelli seminati nell'ultimo anno in particolar modo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,101
Comunque, nulla contro. Ci mancherebbe. Ma facessero una loro Lega.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ma Papa Imbroglio? Niente da dire sulla nascita di questo "terzo sesso"?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,262

Godrò come un riccio a vederli spezzare in 2 le rugbiste femmine sotto gli occhi delle fascio femministe

Mika

Senior Member
Reaction score
9,808
Admin;2340400 ha scritto:
Comunque, nulla contro. Ci mancherebbe. Ma facessero una loro Lega.

Anche io non ho nulla contro, ma è un handicap per le ragazze avere uomini negli sport fisici come il Rugby, se ne accorgeranno in futuro.

Alto