Francia - Australia. 22 novembre ore 20, Tv e Streaming

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Non posso tifare Francia.

Ma sarei contento per Theo e Giroud.

Però andrebbe valutato anche il fatto che se Theo fa un super mondiale, il Milan è fottuto.

Nulla, sono in cortocircuito
Theo ad oggi, per quanto mi riguarda, vale più di Leao: 130-140 milioni, anche perché di gol ed ultimi passaggi ne fa troppi per avere una "semplice" ultra-valutazione da difensore. Se la Francia vince il mondiale e lui gioca come oggi, per meno di 200 mi vado ad incatenare ai cancelli di Milanello urlando frasi sconnesse

Reaction score
14,301
Theo le sue sgroppate le fa anche da noi dai. Niente di diverso, poi quando giochi in permanenza su 40m diventa tutto più facile.

Semmai bisogna che Leao cambi impostazione, neanche Mbappe monopolizza la fascia come Rafa, e di categorie di differenza c'é ne sono 3. Ed allora gli spazi si creano per tutti in modo migliore.
di sgroppate sulla fascia non ne vedo da tempo. non ci gioca in fascia.

Reaction score
5,637
di sgroppate sulla fascia non ne vedo da tempo. non ci gioca in fascia.
Leao cosi gioca. Da valutare il peso di Pioli e di Leao stesso in questa logica.

Comunque di sgroppate ne fa dai, ora stiamo faticando é vero, ma tutti a livello generale. Pero' ne fa eccome, almeno 3 a partita. Io vorrei vederlo 7/10 volte come te.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Non riesco a godere quando vedo i miei amati giocatori segnare con maglia diversa dalla nostra, oltretutto se una come questa.

Sono sbagliato, ma sono fatto così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Contento per Giroud, ma per il resto mi auguro che possano uscire al più presto.

Alto