- Reaction score
- 3,793
Vuoi un artista italiano che è al di sopra di tutti ? TIZIANO FERRO ,ogni cacchio di volta che ho la possibilità di sentire i suoi lavori sono sempre SEMPRE SEMPRE delle piccole perle .
E non esagero dicendoti che è un vero fuori classe , in giro per il mondo non so quanti ce ne siano come lui con le sue capacità e soprattutto con le sue abilità canore perchè è un conto scrivere musica e un conto e poi cantarla da dio come la canta lui.
Concordo assolutamente, e non sono neanche un fan di Tiziano Ferro, ma a livello tecnico (sia di scrittura che di musica che di "cantato") è diverse spanne sopra quasi a tutti i colleghi.
Due esempi lampanti: La Differenza Tra Me E te ed Indietro.
Così come, al femminile, vedo la stessa bravura in Elisa che per me è un'assoluta fuoriclasse.
Comunque, tornando al Festival, la canzone migliore mi pareva quella di Samuel...ottima musica, testo un pò scialbo, ma assolutamente "buona" nel complesso...non sapevo chi C fosse sto Samuel quando ho letto il nome tra i partecipanti, poi ho visto il video suo Tubo (non avendo visto Sanremo) e ho capito come mai la sonorità fosse ottima

Stessa cosa se l'avessi sentita in radio, voce riconoscibilissima e timbro che a me piace molto.