La canzone l'ho sentita ed è per questo che ho espresso il mio parere , la musica come ogni cosa di artistico è molto soggettiva e a me non piace . Potrò avere una mia opinione ? C'è anche a chi inspiegabilmente non piacciono i Pink Floyd che sono i capi assoluti del mondo.
Poi interviene il mio commento TECNICO , e se permetti se si parla di composizione musicale e di testi ne so qualcosa da giusto .. tipo 20 anni.. quindi il mio commento TECNICO su questo brano è :
RIDICOLO .
Ripeto quello che ho scritto sopra ,
ridicolo ma proprio per l'attenzione che gli è stata data nell arrangiamento e nelle linee melodiche , ma oramai non mi aspetto più nulla dal mercato italiano che se viene conquistato da questo brano dimostra un altra volta ( e qui interviene il PARAGONE con Rovazzi ) che a lui non interessa la musica di qualità ma la musichina orecchiabile .
Vuoi un artista italiano che è al di sopra di tutti ? TIZIANO FERRO ,ogni cacchio di volta che ho la possibilità di sentire i suoi lavori sono sempre SEMPRE SEMPRE delle piccole perle .
E non esagero dicendoti che è un vero fuori classe , in giro per il mondo non so quanti ce ne siano come lui con le sue capacità e soprattutto con le sue abilità canore perchè è un conto scrivere musica e un conto e poi cantarla da dio come la canta lui.
Detto questo.. fate l'amore e non la guerra

vi voglio bene .. haha