Francesco Camarda, milanista che segna 5,5 gol a partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,069
Reaction score
28,104
Come riportato da Eurosport, gli straordinari numeri di Francesco Camarda, giovanissimo talento tredicenne delle giovanili del Milan, sono diventati virali. Il ragazzo ha già segnato 483 gol in sole 87 partite. Media gol stratosferica: 5,5 reti a partita. In nazionale è già stato aggregato all'Under 15.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato da Eurosport, gli straordinari numeri di Francesco Camarda, giovanissimo talento tredicenne delle giovanili del Milan, sono diventati virali. Il ragazzo ha già segnato 483 gol in sole 87 partite. Media gol stratosferica: 5,5 reti a partita. In nazionale è già stato aggregato all'Under 15.
Esiste un modo per impedire che questi ragazzi vadano sotto Raiola?
Io metterei una bella legge interna: chi del settore giovanile si affida a Raiola viene immediatamente espulso, e quando firmano il primo contratto da professionisti va inserita una clausola che impedisca esplicitamente di affidarsi a Raiola in futuro, pena la rescissione immediata con risarcimento danni ingente alla società.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,927
Come riportato da Eurosport, gli straordinari numeri di Francesco Camarda, giovanissimo talento tredicenne delle giovanili del Milan, sono diventati virali. Il ragazzo ha già segnato 483 gol in sole 87 partite. Media gol stratosferica: 5,5 reti a partita. In nazionale è già stato aggregato all'Under 15.
Non trasformiamolo in Mastour
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,151
Reaction score
15,940
Come riportato da Eurosport, gli straordinari numeri di Francesco Camarda, giovanissimo talento tredicenne delle giovanili del Milan, sono diventati virali. Il ragazzo ha già segnato 483 gol in sole 87 partite. Media gol stratosferica: 5,5 reti a partita. In nazionale è già stato aggregato all'Under 15.

Speriamo siano di tecnica e non di rapina, pure Cutrone aveva numeri da record.

Mi sembra di aver capito che per il momento la sua è strapotenza fisica e gioco aereo.

Ci rivediamo tra, diciamo, 5 anni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Speriamo siano di tecnica e non di rapina, pure Cutrone aveva numeri da record.

Mi sembra di aver capito che per il momento la sua è strapotenza fisica e gioco aereo.

Ci rivediamo tra, diciamo, 5 anni.


Cutrone, chi era costui? (semicit.). Ah: quell'attaccante che quando venne ceduto provocò pianti e disperazione in molti milanisti? Sembrava avessimo perso il nuova Inzaghi. E infatti...
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Esiste un modo per impedire che questi ragazzi vadano sotto Raiola?
Io metterei una bella legge interna: chi del settore giovanile si affida a Raiola viene immediatamente espulso, e quando firmano il primo contratto da professionisti va inserita una clausola che impedisca esplicitamente di affidarsi a Raiola in futuro, pena la rescissione immediata con risarcimento danni ingente alla società.
raiola non è IL problema, è uno dei tanti (troppi) problemi che ci sono chiamati procuratori, fatto fuori lui ce ne sarà sempre un'altro uguale (se non peggio) quindi dovrebbero risolvere il problema a monte eliminandoli del tutto, poi posso capire che con lui noi ci siamo ''scottati'' un pò troppe volte e quindi lo crediamo peggio di altri ma nella loro categoria comunque non vedo gentlemen, chi più chi meno sono tutti come lui.
Detto ciò speriamo non si monti la testa che le premesse per far bene sono ottime
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Speriamo siano di tecnica e non di rapina, pure Cutrone aveva numeri da record.

Mi sembra di aver capito che per il momento la sua è strapotenza fisica e gioco aereo.

Ci rivediamo tra, diciamo, 5 anni.

A quell'età giocavo con uno delle mie zone, che fu preso dal Bari (allora in Serie A) e aveva numeri simili, faceva discretamente paura per potenza di fisico e di tiro, ma in seguito giocò soltanto in Serie C.

Per non dire di Vincenzo Sarno...
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Conosco, sempre stato molto bravo. È ancora molto presto non parliamone e lasciamolo crescere
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,151
Reaction score
15,940
Cutrone, chi era costui? (semicit.). Ah: quell'attaccante che quando venne ceduto provocò pianti e disperazione in molti milanisti? Sembrava avessimo perso il nuova Inzaghi. E infatti...

Vero, grossa delusione. Mi ricordo la famosa partita con il Bayern quando segnò una doppietta, poi i primi goals. Effettivamente adesso vanno rivalutati, forse li segnò per pura chiappa. Insomma, stile pistolero polacco. :asd:

A quell'età giocavo con uno delle mie zone, che fu preso dal Bari (allora in Serie A) e aveva numeri simili, faceva discretamente paura per potenza di fisico e di tiro, ma in seguito giocò soltanto in Serie C.

Per non dire di Vincenzo Sarno...

Eh infatti, per quello preferirei la tecnica (accoppiata con la personalità), a quella età è facile imporsi su altri ragazzini se il fisico ti sostiene.

Poi lo voglio vedere quando comincia a trovare difensori seri che non vanno per il sottile. Vedremo, ma non mi faccio illusioni, troppo troppo giovane per ora, anzi troppo clamore secondo me.
 
Alto
head>