France Football loda Pioli:"Un allenatore che vale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,001
Reaction score
29,183
Anche France Football loda Stefano Pioli. Secondo la rivista, gli ultimi risultati hanno riabilitato il tecnico, che spesso è stato sottovalutato in passato. Veniva considerato un normalizzatore bravo solo come traghettatore. Nessuno lo vedeva come traghettatore di lungo corso. Ma ora è cambiato tutto.
 

Arturo Belano

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
58
Reaction score
0
Anche France Football loda Stefano Pioli. Secondo la rivista, gli ultimi risultati hanno riabilitato il tecnico, che spesso è stato sottovalutato in passato. Veniva considerato un normalizzatore bravo solo come traghettatore. Nessuno lo vedeva come traghettatore di lungo corso. Ma ora è cambiato tutto.

Io propongo di rimandare le celebrazioni a Giugno. L'anno scorso, in questo stesso periodo, Simone Inzaghi era un fenomeno, e la Lazio una rivelazione. Calma e gesso, ragazzi. Mi si potrà obiettare che la Lazio non è il Milan, e sono d'accordo, però i trofei non si vincono solo con la reputazione, per quanto grande e anziana.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
6,288
Anche France Football loda Stefano Pioli. Secondo la rivista, gli ultimi risultati hanno riabilitato il tecnico, che spesso è stato sottovalutato in passato. Veniva considerato un normalizzatore bravo solo come traghettatore. Nessuno lo vedeva come traghettatore di lungo corso. Ma ora è cambiato tutto.

In questo momento abbiamo uno dei giochi più performanti e moderni d'Europa, alla faccia del tiki-taka.

Dobbiamo essere un po più equilibrati nelle due fasi, dobbiamo cercare di subire meno gol perché uno lo segniamo prima o poi, vincere le partite 1-0 è un grande pregio, significa che la squadra è equilibrata al punto giusto.

Dobbiamo dire grazie al mister che non segue le mode, ma fa giocare un calcio semplice e verticale, perché il nostro segreto sta tutto qui.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
In questo momento abbiamo uno dei giochi più performanti e moderni d'Europa, alla faccia del tiki-taka.

Dobbiamo essere un po più equilibrati nelle due fasi, dobbiamo cercare di subire meno gol perché uno lo segniamo prima o poi, vincere le partite 1-0 è un grande pregio, significa che la squadra è equilibrata al punto giusto.

Dobbiamo dire grazie al mister che non segue le mode, ma fa giocare un calcio semplice e verticale, perché il nostro segreto sta tutto qui.

Un allenatore vecchia scuola, in mezzo a un mare di Maestri mediocri
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Sarebbe bello che Pioli vincesse lo scudetto in faccia a Suning,dopo che lo ha scartato come un appestato, sarebbe una goduria epica.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
6,288
Un allenatore vecchia scuola, in mezzo a un mare di Maestri mediocri

Infatti.

Questo: " io ho avuto il 90%" di possesso quindi io ho giocato meglio anche se ho perso,e una stupidaggine enorme, anche se ci credono quasi tutti.

Poi questa: " usciamo" dal basso che si attacca meglio ,qualcuno lo dovrebbe spiegare visto che 8 volte su 10 quando c'è la pressione alta e le chiusure preventive non si supera il centrocampo.

Sarebbe veramente utile che qualcuno lo spiegassi.

Comunque sono d'accordo con te ci vogliono allenatori di sostanza, e non venditori di fumo.
 
Alto
head>