Beh Roten, ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè con quell'ultimo post ti sei superato
Come mi permetto io, cosa pretendo

ma questi passaggi sono usciti dalla tua tastiera o qualcuno t'ha fregato l'account?
meno male che sono io quello che non capisce un c***o di f1
a me piace discutere con gente che sa dell'argomento, non con chi spara boiate al sabato per poi fare il fenomeno alla domenica ed accusare gli altri di fare i fenomeni
E' normale che poi ti rispondo a tono cucciolo, certamente non ho iniziato io.
Sul resto, devo ammettere che il modo in cui riesci ad aggrapparti sugli specchi è commovente, oggi scopro per la prima volta che il degrado delle gomme si nota solo dalla durata dello stint fino al cambio, il calo prestazionale no, quello non c'entra nulla, fortuna che sono io quello che spara boiate eh. Dichiarazioni di Hamilton dopo il gran premio di Germania:
Abbiamo chiaramente avuto una buona macchina, ma per qualche ragione, non funziona in queste condizioni di caldo
Rosberg:
La macchina non era per nulla divertente da guidare oggi. Le gomme dietro si sono scaldate troppo
Chi è il pazzo visionario?
Tra l'altro ti tiri la zappa sui piedi da solo, ti faccio notare che ieri Hamilton è sempre stato il primo e non di poco a rientrare al box per il cambio gomme, quindi devo dedurre che la mercedes anche ieri ha sofferto un eccessivo degrado, OH WAIT
P.S. La fenomenale speed trap di cui gode la mercedes non ha impedito a Vettel, Webber e Raikkonen di passare agevolmente Hamilton in Germania dopo pochi giri, idem con patate per Rosberg.