la gara l'ho vista eccome, non immagino i commenti se l'avesse fatta Hamilton la gara di Rosberg, anzi si,
scarsissimo 
eh ma il contatto con Massa
Ma poi di che minkia vai parlando, qui se c'è uno che ha voluto fare il fenomeno quello sei te quotando il mio pronostico sulla gara di Hamilton, comunque sono fiero di sparare boiate e non capire un ***** di formula 1, devo essere in buona compagnia visto che a parte Roten aka il mago otelma la vittoria di Hamilton non se l'immaginava nessuno (d'altronde bastava guardare i tempi nelle libere sul passo).
Che non capisci nulla di formula 1 forse l'avrò detto a caldo leggendo le solite stron.zate che scrivi quando parli di Hamilton ma non lo penso seriamente, ora che mi vieni a rinfacciare questo dopo aver azzeccato un pronostico che nessuno immaginava (ribadisco si vede che praticamente tutti gli addetti ai lavori non capiscono un ***** quindi questo mi rincuora) lo trovo di una tristezza indescrivibile.
Io poi non sentenzio nulla, è un fatto che la mercedes soffra un eccessivo degrado delle gomme, che poi può essere più o meno maggiore a seconda dei circuiti (soprattutto per le temperature) ma di fatto ce l'hanno sempre avuto a parte due o tre gran premi e senz'altro di più rispetto agli altri top team, se poi te per esempio eri su marte mentre distruggevano le gomme in germania dopo 4 giri (ah ma sono io quello che non vede i gran premi

) non è colpa mia.
Poi cosa hai dimostrato non lo so, forse che sei un bambino di 5 anni che si vanta di un pronostico azzeccato dandomi dell'incompetente quello sicuramente, che ce l'avevi legata al dito? Miseria come stai messo, e dire che se la mettiamo su questo punto ne avrei io di materiale, ricordiamo le perle sul fenomeno Perez

ma non lo faccio perchè non mi interessa, anche perchè ho già dato con te in passato. Ma io faccio il fenomeno certo