Formula1 2012

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Domenicali: «Sorpasso? I conti si fanno alla fine»

«Contento di rivedere le Ferrari davanti, il sorpasso di Vettel a Alonso non è fondamentale. Ora la pressione è su di loro»

YEONGAM - «Alonso ha perso la testa del Mondiale? Sinceramente non è fondamentale, l'importante è migliorare la prestazione perchè i conti si faranno alla fine. Noi dobbiamo continuare a crederci, ora la pressione passa sulle spalle della Red Bull, ma il campionato è ancora lungo e sono contento di vedere le due Ferrari lì davanti». Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, valuta positivamente il terzo e quarto posto delle Ferrari di Alonso e Massa nel Gp di Corea. SORPASSO VETTEL - «Oggi abbiamo fatto il massimo che potevano fare, ma sono contento perchè era una gara difficile psicologicamente per Fernando. Novità tecniche in India? Vediamo», ha detto Domenicali ai microfoni della Rai.

Cds
 
.

Roten1896

Senior Member
confermato Massa per il 2013 e mi sa che sarà così anche per il 2014 :facepalm:

Montezemolo allontana Vettel : "Non voglio due galli nel pollaio"
 

MilanForever

New member
Domenicali ha fatto solo casini da quando ha preso il posto di Todt. Dovrebbe riflettere su questo invece di fare dichiarazioni random.
 

Roten1896

Senior Member

- - - Aggiornato - - -

tumblr_mbp5rpj3mc1r8kneko1_1280.jpg


- - - Aggiornato - - -

tumblr_maijiqN6zw1r8kneko1_1280.jpg
 

Isao

New member
Ferrari: Massa confermato ufficialmente per il 2013
Rinnovato il contratto fino alla fine della prossima stagione


massa-rinnovo-2013-ferrari.jpg


Felipe Massa ha rinnovato il contratto con la Ferrari
Con un breve comunicato la Ferrari ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Felipe Massa per la stagione 2013 di Formula 1. “La Scuderia Ferrari comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione tecnico-sportiva con il pilota Felipe Massa fino al termine della stagione sportiva 2013. La coppia dei piloti della Scuderia il prossimo anno sarà quindi formata da Fernando Alonso e dallo stesso Felipe Massa” si legge nella nota.

L’annuncio di oggi, abbastanza scontato dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi di Stefano Domenicali, Luca Cordero di Montezemolo e dello stesso Massa, mette quindi fine alla ridda di voci che avevano messo in dubbio la permanenza del brasiliano a Maranello fino a qualche settimana fa. Gli ottimi risultati ottenuti in questo finale di stagione hanno però spinto il Cavallino a confermare Massa per la prossima stagione. Ancora una volta la Rossa si presenterà al via con la coppia formata da Felipe e da Fernando Alonso.
 

Kurt91

New member
Ha ragione sui due galli nel pollaio, manco io ce li vorrei. Su Massa bé stendiamo un velo pietoso, anche se dopo il mancato ingaggio di Webber era ovvio, almeno per me, la riconferma del tassista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks