- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Hamilton ha vinto contro Raikkonen nel prime, guidando una vettura che perse il costruttori, unico pilota a riuscirci in 20 anni, tralasciando che quasi vinse al debutto contro Alonso. l'anno scorso la vettura migliore ce l'ha avuta il crucco per buona parte della stagione, solo che invece di capitalizzare la superiorità ne ha combinate di ogni tra stampate con due gocce di pioggia ed inutili chiusure di vena in gare che avrebbe vinto facilmente con un pò di lucidità. In tutto ciò c'è il 2014 che credo sia l'annata peggiore nella storia della f1 per un pluri campione del mondo. Il nero c'ha qualche macchia in carriera ma direi che ha dimostrato molto di più tenendo pure conto della concorrenza interna tra Alonso, Button e Rosberg che non sono esattamente Webber 35enne e Kimi prossimo alla pensione.
All'epoca correva con Webber che faceva fatica ad entrare in macchina e contro quel poveretto di Alonso che guidava un catorcio da 2 pole in croce in 2 anni che s'è potuto giocare il mondiale. Probabilmente Vettel è sempre stato questo pilota solo che superiorità del mezzo e scarsa concorrenza interna hanno nascosto tutto.
Schumacher poi lascialo stare proprio che non è il caso.
con questi discorsi non si arriva mai ad un dunque. tuttiipiloto vincenti hanno una macchina vincente, altrimenti non vincerebbero. hamilton è molto forte come lo è stato vettel anni fa. a macchine invertite hamilton non avrebbe mai vinto con la ferrari.. adesso è 1 anno che è in un periodo di grazia e **** incredibile, ma ha fatto le sue stagioni brutte anche lui.