Formazione Juventus 2015/2016

Mou

New member
Reaction score
17
È estate, quindi il momento perfetto per immaginare un po' il campionato che verrà. Da juventino, mi chiedo quale sarà la formazione dell'anno prossimo. Alla luce degli acquisti, per ora ho pensato a:

Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra
Khedira Marchisio Pogba
Vidal
Morata Dybala

Chiaramente considero solo gli acquisti certi. Sulla sinistra dovrebbe tornare Asamoah, a destra Caceres è un contributo in più, in mezzo Pereyra... Mandzukic lo vedo in panca per ora.

Reaction score
238
Per il momento è questa ma molto probabilmente sarà questa anche ai nastri di partenza, a parte Vidal che a sensazione potrebbe partire per far spazio ad un trequartista vero.

Black1897

Bannato
Reaction score
0
Topic prematuro...manca l'ultimo tassello per capire come giocheremo...

Reaction score
238
in queste ore si parla di Salah...con lui sarebbe 433 o al max 4321
Credo che Salah non andrà in nessun'altra squadra al di fuori della Fiorentina, per quanto riguarda la serie A. Il 4-3-3 potrebbe comunque essere una soluzione se decideste di riprendere Berardi e puntare fortemente su di lui.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
È estate, quindi il momento perfetto per immaginare un po' il campionato che verrà. Da juventino, mi chiedo quale sarà la formazione dell'anno prossimo. Alla luce degli acquisti, per ora ho pensato a:

Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra
Khedira Marchisio Pogba
Vidal
Morata Dybala

Chiaramente considero solo gli acquisti certi. Sulla sinistra dovrebbe tornare Asamoah, a destra Caceres è un contributo in più, in mezzo Pereyra... Mandzukic lo vedo in panca per ora.

Questa è cattiveria, noi stiamo ancora a nulla :fuma:

Mou

New member
Reaction score
17
Io non credo andremo sul 4-3-3, Allegri si è espresso in favore del trequartista. Inoltre ok Salah, ma Dybala non è un'ala e meno che meno Morata che si è dimostrato rapace d'area, una grande prima punta.

Alto