Forchielli:"Zhang in pericolo. Può anche vendere l'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,005
Alberto Forchielli sull'Inter e su Zhang, proprietario dei nerazzurri e di Suning:"Io assolvo Zhang. E' un uomo in pericolo, sotto la canna per partito comunista cinese.Il PCC è stato colto di sorpresa dalla marea di soldi in uscita per il calcio ed ha dovuto rimediare, ma i tempi non sono stati immediati. Suning può vendere l'Inter nel caso in cui ci fossero ulteriori perdite? Non è impossibile".

krull

New member
Reaction score
28
Solito terrorista. Suning ha l' Inter come trampolino in Europa, non ha senso venderla per loro.

Dapone

New member
Reaction score
2
A Forchielli non piace la Cina e manco le Milanesi, mi pare di capire.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
E così, dopo aver perso la credibilità con noi milanisti, inizia a fare terrorismo ai cugini..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Ma esattamente sto forchielli che problemi ha ? Perche tutta sta cattiveria contro Milan e Inter ?

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Il sodalizio Inter-Suning ha vita breve, secondo me.

Hanno dimostrato di essersi già rotti del giocattolo Inter.

Black

Bannato
Reaction score
58
Alberto Forchielli sull'Inter e su Zhang, proprietario dei nerazzurri e di Suning:"Io assolvo Zhang. E' un uomo in pericolo, sotto la canna per partito comunista cinese.Il PCC è stato colto di sorpresa dalla marea di soldi in uscita per il calcio ed ha dovuto rimediare, ma i tempi non sono stati immediati. Suning può vendere l'Inter nel caso in cui ci fossero ulteriori perdite? Non è impossibile".

bentornato Alberto! non ci hai più fatto sapere com'è andata a finire la scommessa che avevi fatto. Il pranzetto è stato di tuo gradimento?

fra29

New member
Reaction score
28
Dite che lo invitano a Sky per fare un po' di terrorismo anche in questo caso?

Alto