Forchielli:"Restare a casa serve a poco. Italia solito flop".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,808
Ogni volta che leggo Forchielli provo una specie di senso di colpa, perché qualche insulto da parte mia dopo la "cessione" del Berlusca se lo prese, e anche bello grosso. Aveva ragione e quindi ogni volta ne approfitto per chiedergli scusa. :asd:

Mai. Quando parlava all'epoca lo faceva insultandoci in malo modo e buttando tanta di quella mer si di noi. I fatti gli avranno dato pure ragione ma per me resta un maiale interista.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Alberto Forchielli (colui che sburgiardò per primo Yonghong Li) sulla questione coronavirus in Italia:"Aumentano i nuovi contagi (4204) e i decessi (610)! Sono più di cento i medici morti! Riapertura graduale a partire dal 3 maggio. Rimanere a casa serve a poco, perché i contagi si moltiplicano negli ospedali! Finirà che saremo tra gli ultimi a riaprire! Sistema Italia è solito flop".

Questo all'inizio viene sempre sbeffeggiato e alla fine il più delle volte ha ragione. Non vorrei che anche stavolta....

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,587
Vivo a Milano in centro , mi affaccio sui palazzi , sotto ho una agenzia di pompe funebri, un cingalese e un tabacchi...non dirlo a me :asd:
Avrei bisogno di uscire, sono al limite ma resisto, non posso fare altro

Eh? Immagino che ti senti meglio dentro che sul terrazzo :asd:

Comunque per voi in città é molto più dura, altroché se lo é

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
7 settimane, mentalmente sono un incrocio tra Jason e Forrest Gump :asd: io ora non so dove vivete voi, ma ho la fortuna di avere un pezzetto di giardino, qualche giorno sto fuori, ma la voglia di fare una sana passeggiata é forte, a breve lo farò, eviterò i giorni di pasqua e pasquetta perché chissà quanti lo faranno, ma vivo in un paesino abbastanza isolato, a 200 metri da casa passa un piccolo fiume, con una bellissima camminata per sentieri isolatissimi. Difficile incontrare qualcuno sinceramente. Però appunto chissà a Pasqua e pasquetta quanti ci andranno, quei giorni eviterò.

Già è qualcosa :D Comunque sembra di stare davvero in un film "catastrofico", oggi ho incontrato un collega dopo un mese in fila al supermercato, entrambi con le mascherine...momento surreale :facepalm:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,089
Alberto Forchielli (colui che sburgiardò per primo Yonghong Li) sulla questione coronavirus in Italia:"Aumentano i nuovi contagi (4204) e i decessi (610)! Sono più di cento i medici morti! Riapertura graduale a partire dal 3 maggio. Rimanere a casa serve a poco, perché i contagi si moltiplicano negli ospedali! Finirà che saremo tra gli ultimi a riaprire! Sistema Italia è solito flop".

Bah

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Non può avere ragione, basta usare la logica, se fossimo tutti in giro come nulla fosse i contagi salirebbero.

Intendevo sul fatto che saremo gli ultimi a riaprire. Io non credo, ma non gli davo una lira neanche sulla vicenda cessione Milan. Sul fatto che gli attuali contagi siano soprattutto in ospedali e case di riposo (e in famiglia) ha per forza di cose ragione, perché siamo tutti "al gabbio"...ma appunto se si proclamasse il "liberi tutti" sarebbe una strage di contagi.

Alto