Forchielli:"Restare a casa serve a poco. Italia solito flop".

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Alberto Forchielli (colui che sburgiardò per primo Yonghong Li) sulla questione coronavirus in Italia:"Aumentano i nuovi contagi (4204) e i decessi (610)! Sono più di cento i medici morti! Riapertura graduale a partire dal 3 maggio. Rimanere a casa serve a poco, perché i contagi si moltiplicano negli ospedali! Finirà che saremo tra gli ultimi a riaprire! Sistema Italia è solito flop".

Solita superstizione e bugie ripetute mille volte che diventano verità.
I medici si ammalano perchè lavorano troppo (privazione del sonno) e sotto stress e con paura. Lo si dice da Gennaio che i medici vanno tutelati in questo senso e invece li si costringe a lavorare il doppio, indossando inutili vestizioni, facendoli vivere nel terrore e nella disperazione. Queste sono condizioni, con-cause, che portano alla malattia.
Che esista o meno il "contagio da virus", i medici andavano tutelati. Il fatto stesso che siano impiegati in questo modo, che provoca suscita e stimola la malattia, fa parte del piano di diffondere la paura e la superstizione del contagio.
Invece si ammalano perchè vivono nelle stesse condizioni, non per contagio.
Come se in una città molto inquinata, diciamo Taranto con l' ILVA, al sorgere di stessi sintomi e malattie tutte uguali, si gridasse al contagio. Non è contagio ma intossicazione generale.
Viviamo un momento di forte superstizione, in cui alla malattia viene associato un "demone" che viene trasmesso da individuo ad individuo, un feticismo magico in cui gli oggetti sono contagiosi; in cui chi si azzarda ad opporsi viene attaccato dall'intera comunità in preda alla superstizione e viene additato come untore, come creatore del contagio stesso.
Bisogna indossare la mascherina come segno di sottomissione all'eggregore del contagio, che ha creato il mostro del Molochovid.
La maschera è la sottomissione al Molochovid e chi si rifiutasse di indossarla non è tanto una persona che infrange la legge ma una persona non sottomessa alla bestia.
In quei cinque minuti che sei fuori di casa senza mascherina o con la mascherina abbassata, arriva una persona che ti ammonisce di mettertela. In quel momento tu non ti ritrovi al cospetto di una persona ma al cospetto della bestia, demone, spirito, eggregore, Molochovid, che ti vuole sottomesso; a cui provi a rispondere con la tua verità interiore e con la realtà scientifica che la mascherina portata sempre è più dannosa che altro (come spiegavano pure l'OMS, l' ISS e Burioni, fino ad un mese fa...).
Devi obbedire alla legge perchè la legge asseconda il Molochovid.

Reaction score
10,291
e facciamoci questa quarantena fino al 4 maggio, io non so voi ma sto impazzendo. Trovo ridicolo non permettere alla gente di fare 1 ora di attività fisica all'aperto da soli per esempio, iportantissimi per la salute psico-fisica, non capisco i rischi quando poi ci sono tabacchi e ora librerie aperte, luoghi chiusi dove il rischio contagio è esponenzialmente più alto. Bho, non sono un medico ma a logica non comprendo queste misure che sono in vigore solo in Italia e Spagna, oltre che nella dittatura cinese.

Reaction score
6,213
e facciamoci questa quarantena fino al 4 maggio, io non so voi ma sto impazzendo. Trovo ridicolo non permettere alla gente di fare 1 ora di attività fisica all'aperto da soli per esempio, iportantissimi per la salute psico-fisica, non capisco i rischi quando poi ci sono tabacchi e ora librerie aperte, luoghi chiusi dove il rischio contagio è esponenzialmente più alto. Bho, non sono un medico ma a logica non comprendo queste misure che sono in vigore solo in Italia e Spagna, oltre che nella dittatura cinese.

Se lo fai tu lo fanno altri 700..il principio è questo

Reaction score
6,213
è solo un mio sfogo giornaliero dopo un mese di quarantena in un appartamento di 60 metri

Eh lo so. È pesante per tutti. Io non esco dall’8 marzo, lavoro da casa col rischio che ci licenzino(ci hanno dato rassicurazioni adesso), non vedo la mia ragazza da 1 mese e ho mio padre con la febbre da 5 giorni con probabile covid, però cerco di resistere

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,587
è solo un mio sfogo giornaliero dopo un mese di quarantena in un appartamento di 60 metri

Eh lo so. È pesante per tutti. Io non esco dall’8 marzo, lavoro da casa col rischio che ci licenzino(ci hanno dato rassicurazioni adesso), non vedo la mia ragazza da 1 mese e ho mio padre con la febbre da 5 giorni con probabile covid, però cerco di resistere

7 settimane, mentalmente sono un incrocio tra Jason e Forrest Gump :asd: io ora non so dove vivete voi, ma ho la fortuna di avere un pezzetto di giardino, qualche giorno sto fuori, ma la voglia di fare una sana passeggiata é forte, a breve lo farò, eviterò i giorni di pasqua e pasquetta perché chissà quanti lo faranno, ma vivo in un paesino abbastanza isolato, a 200 metri da casa passa un piccolo fiume, con una bellissima camminata per sentieri isolatissimi. Difficile incontrare qualcuno sinceramente. Però appunto chissà a Pasqua e pasquetta quanti ci andranno, quei giorni eviterò.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,454

Se lo fai tu lo fanno altri 700..il principio è questo

Esatto..io guardo fuori dalla finestra e non vedo nessuno..potrei andare a correre, certo..ma se tutto il paese lo facesse ci sarebbero le scene penose viste 10giorni fa

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,454

anch'io sono in casa ormai da 20 giorni, per mia "fortuna" sono sposato quindi almeno condivido il mio appartamento con mia moglie..
In bocca al lupo per tuo padre, mi spiace molto, spero si riprenda presto

Reaction score
6,213
7 settimane, mentalmente sono un incrocio tra Jason e Forrest Gump :asd: io ora non so dove vivete voi, ma ho la fortuna di avere un pezzetto di giardino, qualche giorno sto fuori, ma la voglia di fare una sana passeggiata é forte, a breve lo farò, eviterò i giorni di pasqua e pasquetta perché chissà quanti lo faranno, ma vivo in un paesino abbastanza isolato, a 200 metri da casa passa un piccolo fiume, con una bellissima camminata per sentieri isolatissimi. Difficile incontrare qualcuno sinceramente. Però appunto chissà a Pasqua e pasquetta quanti ci andranno, quei giorni eviterò.
Vivo a Milano in centro , mi affaccio sui palazzi , sotto ho una agenzia di pompe funebri, un cingalese e un tabacchi...non dirlo a me :asd:
Avrei bisogno di uscire, sono al limite ma resisto, non posso fare altro

Alto