Forchielli: "Harward mi ha cambiato la vita. Trump infame."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,872
Ritorna il mitologico bolognese Forchielli, celebre per i suoi interventi al tempo della trattativa Berlusconi-cinesi.

"Nel 1979 ho frequentato la prestigiosa università americana di Harward. Quell'esperienza mi ha cambiato la vita.
Trump è un infame. Con Trump e Musk io sono scappato dagli USA. Non c'entrano né la ricerca, né i soldi. La ragione di fondo è che un campus senza diversità è inconcepibile”

Forchielli presiede l'associazione "Drin Drin", che a settembre potrebbe diventare un partito nell'area Calenda.

Nei mesi scorsi aveva detto:
"Il mio partito avrà una posizione non populista, sulle cose concrete, tanto le cose da fare le sappiamo tutti, è che nessuno ha il coraggio di farle. Ad esempio il riarmo sull'Ucraina. E dobbiamo dotarci di un'arma nucleare."

maxresdefault.jpg

Ultima modifica:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,913
Ritorna il mitologico bolognese Forchielli, celebre per i suoi interventi al tempo della trattativa Berlusconi-cinesi.

"Nel 1979 ho frequentato la prestigiosa università americana di Harward. Quell'esperienza mi ha cambiato la vita.
Trump, sei un infame. Con Trump e Musk io sono scappato dagli USA. Non c'entrano né la ricerca, né i soldi. La ragione di fondo è che un campus senza diversità è inconcepibile”

Forchielli presiede l'associazione "Drin Drin", che a settembre potrebbe diventare un partito vicino a Calenda.

"Il mio partito avrà una posizione non populista, sulle cose concrete, tanto le cose da fare le sappiamo tutti, è che nessuno ha il coraggio di farle. Ad esempio il riarmo sull'Ucraina. E dobbiamo dotarci di un'arma nucleare."

maxresdefault.jpg
Harvard è una fogna che andrebbe rasa al suolo...

Spero che Trump la faccia sparire dalla faccia della terra...

Dopotutto un'istituzione che ha avuto il coraggio di dare una laurea a fuffani e che ha partorito quello studio osceno sul Milan spacciandolo come progetto rivoluzionario non merita altro destino...

Vai Donaldone, abbatti tutto ed al suo posto fai delle lattrine pubbliche, la società ci avrà solo guadagnato!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,333
Fossi Trump, chiuderei definitivamente Harvarde mettendo, davanti all'ingresso, le gigantografie di Fuffani e di questo altro clown. Chi potrebbe obiettare?

Alto