Forbes, report contro Scaroni. Le parole di Yonghong Li.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
però attenzione...se diamo ragione al cinefake allora in realtà non era fake per niente

cioè voglio dire...bisogna ragionare con logica: se Silvio era dietro ai cinesi non poteva essere dietro a Elliott e viceversa...a meno che non sia tutto pianificato dall'inizio e quindi fanno finta di farsi la guerra...e Forbes avrebbe abboccato come un babbeo…

mah...sono parecchio perplesso...

È molto più semplice. Basta ripercorrere a ritroso la storia degli ultimi anni e vedrai che tutto sarà più chiaro.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,406
Reaction score
6,022
Bè che Elliott fosse uno squalo nel mondo degli affari non è una novità. Ha sfruttato Scaroni per avvantaggiarsi nella trattativa. Mr Li resta comunque un personaggio oscuro, in teoria anche lui doveva far parte della cricca di Berlusconi, adesso sembra tirarsene fuori.

Mah
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,599
Reaction score
1,210
Scusate ma non possiamo fondare noi un giornale? Scriveremmo cose con un anno di anticipo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Pesante attacco della nota rivista Forbes a Paolo Scaroni, al quale viene dedicato un intero articolo che getta ombre sulla sua figura e lo accusa di essere coinvolto in un conflitto d'interessi nella trattativa tra Elliott e il Milan.

Forbes analizza la situazione del Milan appoggiandosi a nuove dichiarazioni di Yonghong Li:
"Mr. Scaroni era persona cordiale, che parlava bene, e sembrava conoscere tutti a Milano. Ci siamo fidati di lui, lo abbiamo incluso nel nostro gruppo, ora è presidente. Come noi, probabilmente Rothschild non era al corrente di quello che Scaroni muoveva dietro le quinte, il quale usava informazioni dall'interno a suo vantaggio e a quello di Elliott.
E' impossibile ignorare il ruolo del signor Scaroni in tutto questo. Il conflitto di interessi non potrebbe essere più evidente per noi”.

Forbes ripercorre tutto il passato di Scaroni come braccio italiano dell'istituto bancario Rotschild, i suoi legami con Elliott e Silvio Berlusconi, accusandolo di conflitto di interessi.

si è fidato... proprio di lui...
 
Alto