Fonseca vs squadra: oggi confronto a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Basta un Pioli.
Seh, considerazioni che non capisco. Sempre col senno di poi é facilissimo parlare. Al Milan serviva cambiare, il resto sono chiacchere e speculazioni.

Per restare in tema speculativo, io non so quanto la stagione sarebbe stata diversa con Pioli. Non si ha coscienza di come funziona un ciclo calcistico si evolve mai.

Ed io su Pioli, come su tutti gli allenatori, non sono mai stato critico, perché contano il giusto. L'anno scorso é stato un disastro su tanti aspetti. Cerchiamo di essere obiettivi.

Faccio fatica a fronte di una partita come quella di ieri, venendo da Bergamo, a immaginarimi una squadra cosi moscia. Mentalmente delle pippe. Tante cose che rivedo nel Milan degli utlimi due/tre anni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Basta un Pioli.
Padre Pioli.
Un frate di ferro al limite.

A questo gruppo serve un allenatore competente e capace, questo serve e basta.

Che poi io questi comportamenti... ripeto in campo vanno Morata Pulisic Reijnders Fofana Musah Gabbia Thiaw... io boh piu seri di questi...
Certo sono dei bravi ragazzi e professionisti ma non sono dei coxxioni, questo è il punto. Se hanno a che fare con un incapace per forza prima o poi si stancano. E' naturale e succede a chiunque in qualunque posto di lavoro.

Anzi secondo me sono anche durati troppo tempo. Io che sono un "semplice" tifosi mi sono stancato da un bel pezzo di fare figuracce e perdere partite giocando in modo vergognoso, figuriamoci loro che vanno in campo e vivono tutto questo sulla loro pelle.

Reaction score
8,842
Seh, considerazioni che non capisco. Sempre col senno di poi é facilissimo parlare. Al Milan serviva cambiare, il resto sono chiacchere e speculazioni.
In realtà, io lo dico da prima che Pioli venisse cacciato che avremmo dovuto metterci la firma per avere un allenatore in grado di avere il rendimento avuto da Pioli in campionato.

L'anno scorso é stato un disastro su tanti aspetti. Cerchiamo di essere obiettivi.
Da tifoso anche a me piacerebbe lottare sempre per vincere e vedere la mia squadra giocare bene, ma considerare un disastro un secondo posto mi sembra molto eccessivo.
Comunque tranquillo, quest’anno andrà peggio…

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827

Per restare in tema speculativo, io non so quanto la stagione sarebbe stata diversa con Pioli. Non si ha coscienza di come funziona un ciclo calcistico si evolve mai.

Ed io su Pioli, come su tutti gli allenatori, non sono mai stato critico, perché contano il giusto. L'anno scorso é stato un disastro su tanti aspetti. Cerchiamo di essere obiettivi.

Faccio fatica a fronte di una partita come quella di ieri, venendo da Bergamo, a immaginarimi una squadra cosi moscia. Mentalmente delle pippe. Tante cose che rivedo nel Milan degli utlimi due/tre anni.
Se è stata un disastro l'anno scorso oggi non so neanche come descriverla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto