Fonseca, vittoria decisiva scontro diretto. Champions a -2

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Il Lione di Fonseca ottiene una vittoria sofferta ma fondamentale per la Champions passando a Nizza, attualmente terza.

Solo pari per il Monaco al quarto posto, ciò significa che la squadra di Fonseca è a -2 dall'ultima posizione champions e -4 dalla qualificazione diretta senza preliminari.

In un mese Fonseca ha sbagliato solo contro le prime due della classe Psg e Marsiglia, pur giocandosela fino alla fine.

Paulo%20Fonseca%20Lione.jpg

Reaction score
5,499
Il Lione di Fonseca ottiene una vittoria sofferta ma fondamentale per la Champions passando a Nizza, attualmente terza.

Solo pari per il Monaco al quarto posto, ciò significa che la squadra di Fonseca è a -2 dall'ultima posizione champions e -4 dalla qualificazione diretta senza preliminari.

In un mese Fonseca ha sbagliato solo contro le prime due della classe Psg e Marsiglia, pur giocandosela fino alla fine.

Paulo%20Fonseca%20Lione.jpg
Ma pensa! In una squadra/società meno disastrata della nostra (!) tutti rendono.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
abbastanza ovvio che non era lui il problema

lui era uno dei problemi, non il solo problema, perchè non ne esiste uno solo

Fonseca rimane un allenatore che non vorrei mai vedere in panchina del Milan, questi risultati non cambiano la situazione, il campionato italiano non è quello francese

Reaction score
12,137
grande mister!

io l'avrei tenuto almeno fino alla fine dei gironi champions...almeno
Guarda, penso che in campionato non avremmo fatto molto meglio.
In Supercoppa, probabilmente non avremmo avuto quei clamorosi colpi di fortuna contro i gobbi.

Ma agli ottavi di CL penso proprio ci saremmo arrivati.

Reaction score
12,851
abbastanza ovvio che non era lui il problema
Oddio,tatticamente un disastro, le partita contro il Cagliari per esempio,è responsabilità sua,con quelle dichiarazioni "Cagliari più difficile del real" ha fatto un disastro perché si aspettava il catenaccio dei sardi,e prendeva imbucate a destra e sinistra....ma posso citare tante altre partite.

Alto