Fonseca, Theo e Pavlovic"Nessun caso. Secondo tempo male".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,971
Fonseca in conferenza aggiunge a quanto già detto:"Mi sento sostenuto dal club? Si, mi sento sostenuto. Dobbiamo capire che questo è un momento di transizione, abbiamo bisogno di tempo per cambiare il nostro modo di giocare. Ci siamo allenati bene in settimana, abbiamo avuto buone risposte dai giocatori, oggi abbiamo iniziato a vedere cose positive dalla squadra. Non possiamo però parlare solo di questioni tattiche o mentali, noi abbiamo capacità ma nel secondo tempo abbiamo bisogno di non prendere gol. Non possiamo giocare una partita difensiva, dobbiamo giocare come fatto nel primo tempo. Abbiamo tutti giocatori di qualità, è chiaro che stiamo vivendo un grande cambiamento e abbiamo bisogno di tempo anche per far adattare i giocatori".

Pavlovic a DAZN:"Ho segnato un bel gol e sono felice. Mi sarebbe piaciuto se fosse stato un gol da tre punti. Sarebbe stato meglio vincere. Cosa può migliorare? Tutti devono difendere e tutti devono attaccare. E' un lavoro di squadra e il Milan sta concendendo un pò troppi gol".

Fonseca a MTV:"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo gestito sempre bene la partita con la palla. Quando si controlla la partita così dobbiamo avere più momenti per diventare pericolosi, ma è una cosa sulla quale dobbiamo lavorare. Ma penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene a differenza del secondo. La Lazio ha iniziato a pressare, a giocare, e per me è difficile da capire questa cosa. Magari è il momento, il risultati vogliono rimanere col risultato, non vogliono prendere rischi, ma per me non è così. Abbiamo perso il 90% della palla, e dopo che succede? Recuperiamo ed attacchiamo, recuperiamo ed attacchiamo. Dobbiamo sempre avere il coraggio che abbiamo avuto nel primo tempo perché abbiamo fatto buone cose. Se avessimo vinto le altre due partite questo sarebbe potuto essere un buon risultato, ma non è così. Ma dobbiamo ripartire dal primo tempo di oggi. Sosta al momento giusto? Io volevo avere questo tempo, ma la verità non abbiamo i giocatori per lavorare perché vanno in nazionale. Lavoriamo con quelli che abbiamo per far giocare la squadra come i 45' di oggi".

Fonseca a DAZN su Lazio - Milan 2-2:"Il caso Theo e Leao? Non c'è nessun problema. Ha già parlato. Non c'è nessun problema. Questa settimana ho parlato con loro e hanno accettato la scelta. Theo ha spiegato perchè è rimasto lì. La risposta dei giocatori è stata bella oggi. In questo momento non ci sono problemi. Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo. La squadra ha fatto bene, abbiamo controllato la partita con la palla. Secondo tempo completamente diverso. Li abbiamo lasciati giocare. Abbiamo giocato sempre con Pavlovic e perso la palla a sinistra. Non abbiamo avuto lo stesso coraggio di continuare a giocare. Per noi meglio quando gli altri pressano più alti. Ma noi dobbiamo continuare a giocare. Dobbiamo gestire meglio la palla e nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare. Io capisco che la squadra non vuole prendere rischi, ma non è così che dobbiamo fare. Quando le squadre pressano di più deve essere più facile per noi. Ma non abbiamo giocato. Abbiamo sbagliato. Noi sappiamo quale è l'intenzione della squadra e abbiamo fatto una partita diversa nel secondo tempo.

Theo a MTV:"Abbiamo iniziato bene la partita. Nel secondo tempo ma dopo siamo riusciti a pareggiarla e volevamo vincerla, ma non ci siamo riusciti. Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Non era nulla contro squadra ed allenatore. Ora dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutti insieme. Eravamo in campo da due minuti. Non ne avevamo bisogno. Poi la gente parla, dice cose non vere. Io e Rafa siamo sempre con la squadra per aiutare, ed è questo l'importante",

In aggiornamento LIVE

223914102-e972d98f-f32d-4dfb-abda-f00e78039b7c.jpg

Reaction score
767
Fonseca a DAZN su Lazio - Milan 2-2:"Il caso Theo e Leao? Non c'è nessun problema. Ha già parlato. Non c'è nessun problema. Questa settimana ho parlato con loro e hanno accettato la scelta. Theo ha spiegato perchè è rimasto lì. La risposta dei giocatori è stata bella oggi. In questo momento non ci sono problemi. Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo. La squadra ha fatto bene, abbiamo controllato la partita con la palla. Secondo tempo completamente diverso. Li abbiamo lasciati giocare".

In aggiornamento LIVE
Comunque si fa fatica a capire cosa dice, parla parecchio male italiano.
Che diavolo potranno capire i giocatori?
Poche idee, confuse ed espresse male

bmb

Senior Member
Reaction score
6,868
Fonseca a DAZN su Lazio - Milan 2-2:"Il caso Theo e Leao? Non c'è nessun problema. Ha già parlato. Non c'è nessun problema. Questa settimana ho parlato con loro e hanno accettato la scelta. Theo ha spiegato perchè è rimasto lì. La risposta dei giocatori è stata bella oggi. In questo momento non ci sono problemi. Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo. La squadra ha fatto bene, abbiamo controllato la partita con la palla. Secondo tempo completamente diverso. Li abbiamo lasciati giocare. Abbiamo giocato sempre con Pavlovic e perso la palla a sinistra. Non abbiamo avuto lo stesso coraggio di continuare a giocare. Per noi meglio quando gli altri pressano più alti. Ma noi dobbiamo continuare a giocare. Dobbiamo gestire meglio la palla e nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare".

Theo a MTV:"Abbiamo iniziato bene la partita. Nel secondo tempo ma dopo siamo riusciti a pareggiarla e volevamo vincerla, ma non ci siamo riusciti. Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Non era nulla contro squadra ed allenatore. Ora dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutti insieme. Eravamo in campo da due minuti. Non ne avevamo bisogno. Poi la gente parla, dice cose non vere. Io e Rafa siamo sempre con la squadra per aiutare, ed è questo l'importante",

In aggiornamento LIVE
Ah beh. Pensa quando ci saranno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,117
Fonseca a DAZN su Lazio - Milan 2-2:"Il caso Theo e Leao? Non c'è nessun problema. Ha già parlato. Non c'è nessun problema. Questa settimana ho parlato con loro e hanno accettato la scelta. Theo ha spiegato perchè è rimasto lì. La risposta dei giocatori è stata bella oggi. In questo momento non ci sono problemi. Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo. La squadra ha fatto bene, abbiamo controllato la partita con la palla. Secondo tempo completamente diverso. Li abbiamo lasciati giocare. Abbiamo giocato sempre con Pavlovic e perso la palla a sinistra. Non abbiamo avuto lo stesso coraggio di continuare a giocare. Per noi meglio quando gli altri pressano più alti. Ma noi dobbiamo continuare a giocare. Dobbiamo gestire meglio la palla e nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare. Io capisco che la squadra non vuole prendere rischi, ma non è così che dobbiamo fare. Quando le squadre pressano di più deve essere più facile per noi. Ma non abbiamo giocato".

In aggiornamento LIVE

La frittata ormai è fatta.

Ma questo zerbino come parla ai giocatori nello spogliatoio? In inglese?
Se parla in italiano è ovvio che i risultati siano questi, non si capisce neanche una frase quando parla, è ostrogoto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
15,904
Fonseca a DAZN su Lazio - Milan 2-2:"Il caso Theo e Leao? Non c'è nessun problema. Ha già parlato. Non c'è nessun problema. Questa settimana ho parlato con loro e hanno accettato la scelta. Theo ha spiegato perchè è rimasto lì. La risposta dei giocatori è stata bella oggi. In questo momento non ci sono problemi. Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo. La squadra ha fatto bene, abbiamo controllato la partita con la palla. Secondo tempo completamente diverso. Li abbiamo lasciati giocare. Abbiamo giocato sempre con Pavlovic e perso la palla a sinistra. Non abbiamo avuto lo stesso coraggio di continuare a giocare. Per noi meglio quando gli altri pressano più alti. Ma noi dobbiamo continuare a giocare. Dobbiamo gestire meglio la palla e nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare. Io capisco che la squadra non vuole prendere rischi, ma non è così che dobbiamo fare. Quando le squadre pressano di più deve essere più facile per noi. Ma non abbiamo giocato".

In aggiornamento LIVE

Caro Fonseca vai a c... tu e chi ti ha scelto.

Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,795
Fonseca a DAZN su Lazio - Milan 2-2:"Il caso Theo e Leao? Non c'è nessun problema. Ha già parlato. Non c'è nessun problema. Questa settimana ho parlato con loro e hanno accettato la scelta. Theo ha spiegato perchè è rimasto lì. La risposta dei giocatori è stata bella oggi. In questo momento non ci sono problemi. Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo. La squadra ha fatto bene, abbiamo controllato la partita con la palla. Secondo tempo completamente diverso. Li abbiamo lasciati giocare. Abbiamo giocato sempre con Pavlovic e perso la palla a sinistra. Non abbiamo avuto lo stesso coraggio di continuare a giocare. Per noi meglio quando gli altri pressano più alti. Ma noi dobbiamo continuare a giocare. Dobbiamo gestire meglio la palla e nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare. Io capisco che la squadra non vuole prendere rischi, ma non è così che dobbiamo fare. Quando le squadre pressano di più deve essere più facile per noi. Ma non abbiamo giocato. Abbiamo sbagliato. Noi sappiamo quale è l'intenzione della squadra e abbiamo fatto una partita diversa nel secondo tempo.

In aggiornamento LIVE

Io mi chiedo se veramente Theo possa credere di aver a che fare con degli idioti... Ma sicuramente ci sarà gente che si beve ste minchiate, quindi come dargli torto.