Fonseca solo: sconfessato anche dai giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Sisi, tu stai dietro pure ai vari complotti che io penso ad altro.

Siamo 8 in classifica, la colpa è degli arbitri va bene.
ma che complotti e complotti !?
è urticante vedere abuso di un termine creato per nascondere le nefandezze della Cia usata in modo impropriato.. ma non si nascondono nemmeno più! per dire fanno le conferenze con la cover dell'Inter! con 2 indagini Aia non fanno inchieste!
Il designatore degli arbitri era uno agli arresti domiciliari!
Orsato e Rocchi quelli con i conti all'estero sono sempre quelli messi al vertice degli arbitri e sono ancora nell'anonimato sotto questo punto!

Voi che discutete di quel ridicolo video di un presunto Theo ! non sarà peggio questo!? il danno di immagine all'intera serie A non esiste? no ! non esiste! ma non è affatto normale sta cosa!

Pure i gobbi si sono accorti che lercio!
solamente che vedono solo quella degli altri 😁
dei punti del Milan quest'anno me ne frega il giusto! ma avere ancora 13 anni di danni dagli arbitri anche no ! non siamo più una corazzata! quindi andrà sempre peggio se finiamo in mano a un commisso! E il Milan non ritornerà mai più!
altro che 8 posto!
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Concordo, oltre che scarso è pure fatto male fisicamente e fastidioso.
Cerca sempre e solo il fallo.

Ma qua mi riaggancio al discorso di ieri : royal non ci ha migliorato nel ruolo rispetto a Calabria.
Palese.
Non vuoi ritornare a Calabria ?
Butta nella mischia jimenez.

Motta alla juve lo sta facendo.

Vanno fatte scelte tecniche perché sulla tattica si può lavorare ma sulla tecnica non più di tanto.
Jimenez non sa fare la diagonale?
Gli scappa l'uomo?
Non importa, intanto sa portare e trasmettere palla.
Ma tipo sul 4-0 contro il famigerato Sassuolo di Grosso lo si poteva provare un tempo?

Che poi Fonseca in vita sua i ragazzini li ha sempre lanciati, l'anno scorso al Lille problemi non se ne é fatti, alla Roma lancia il ragazzino che veniva dalla Serie B Spagnola e qui ha anche messo Camarda al posto di Abraham in campionato.

Credo che ci sia poca onestà intelletuale nel voler bocciare un giocatore "tuo", che hai voluto tu e per cui hai speso tanti soldi. Pensa al fallimento, 20M buttati nel cesso quando il ragazzino in U23 é mille volte meglio del nuovo.

A me vien solo voglia di piangere a pensare che dovremmo beccarcelo per almeno quattro anni, perché sicuramente nessuno se lo piglia 'sto qua. Pazienza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,387
Reaction score
18,030
Come riportato da Currò su Repubblica, dopo il KO contro l'Atalanta e lo sfogo contro l'arbitro Fonseca è stato lasciato solo, a parlare ancora di scudetto. A Bergamo ha accusato l’arbitro La Penna di essere prevenuto e ha contestato il gol dell’ex De Ketelaere per una spinta a Theo Hernandez. Il Milan ha chiesto un parere ufficiale all’Associazione arbitri, che però, attraverso il suo referente, ha ribadito la regolarità dello stacco del belga. Prima ancora, ammettendo i meriti dell’Atalanta e rifiutando gli alibi arbitrali, Morata e Reijnders avevano sconfessato il loro allenatore. Da un’altra batosta bergamasca, 5 anni fa, cominciò la risalita verso lo scudetto 2022. Ma appunto qui si ferma l’analogia tra lo 0-5 del 2019 e l’1-2 di venerdì, contro l’Atalanta di Gasperini oggi in gara per lo scudetto. Pioli venne pubblicamente sostenuto. Adesso invece Fonseca non trova nella controversa dirigenza attuale chi si esponga per difenderlo.

Gli arbitri chiedono maxi squalifica QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-arbitri-chiedono-maxi-squalifica-milan-no-dossier.145988/

Fonseca: cosa serve per restare al Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-per-restare-serve-la-cl-milan-con-lui.145985/

dc8e796c6f58276c012d85e7a6ff2259.jpg
Fonsega è un incapace e come tutti quelli che lo sono ha sempre una marea di alibi e scarica il barile su chi può.
Noi di giocatori svegli ne abbiamo pochi.
Pochissimi esperti, ancora meno vincenti.
Quindi sanno a malapena la differenza tra un allenatore bravo e uno come Fonsega, eppure anche loro hanno capito subito l'andazzo, che questo è un incapace ci sono arrivati presto a capirlo.
Ma d'altra parte se per la vicenda del cooling break praticamente tutti si sono schierati dalla parte di Fonsega... i giocatori che devono fare?
La verità è che Fonsega ce lo meritiamo, così come ci meritiamo Cardinale e il Team Integrato, perché poi quando si arriva al dunque vengono difesi.

Quando leggevo della cura Leao e dei presunti meriti di Fonsega ho capito che per noi è finita, questa situazione ce la meritiamo e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto