Fonseca solo: sconfessato anche dai giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,957
Ci concentriamo su royal (che poi a Bergamo non ha manco giocato malissimo) o su theo o sui singoli.
la colpa è della dirigenza e di quel cesso di allenatore.
la squadra non l’hai mai seguito ed è vergognoso che sia ancora sulla nostra panchina sebbene siamo ottavi in classifica a -14 dalla prima.
lo trovo assurdo.
dovrebbero esonerarlo oggi stesso e prendere allegri

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Per me la vera notizia non è lo sfogo di fonseca e nemmeno il suo nervosismo che lo rende goffo.

La vera notizia è che si è distaccato totalmente da due settimane dalle linee societarie.
Da 2 settimane protesta con gli arbitri e si lascia andare a dichiarazioni che prima non faceva.

Forse almeno lui ha capito cosa è il Milan e non ci si rivede più con lo stile e la linea societaria.
Chiaramente lo fa per amor proprio innanzitutto e perché la faccia ce la mette lui ma anche perché il vuoto societario è assordante.
A questo punto il suo esonero è davvero probabile perché ha rotto i patti.
Tranquillo che adesso arrivano 2 vittorie contro i cessi della stella rossa e del Genoa e torna saldissimo.

Reaction score
34,532
Ma se ci sono voci di Cardinale che lascia a febbraio, a chi vuoi gliene freghi cosa faccia e dica FonSEGA.

Probabilmente chi dovrebbe decidere non sa nemmeno che risultato abbiamo fatto venerdì
Quelli voci da quel pulpito là arrivano sempre quando le cose vanno male.
Non so nemmeno se siano attendibili.

Quel pulpito la parla ancora di arabi che arrivano col cammello con maldini al galoppo.
Boh.
Mi pare tutto trito e ritrito.
Domani un articolo sul rimpianto saele , dopo quello cdk e tu prega non segni maldini e meno male la juve di kalulu non ha vinto.
Un circo dai, fanno ridere.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Fonseca è partito col 424 per finire col 532.
Non serve aggiungere altro.
Dalla dominansa alla difendansa.

Quando ha capito che royal è un terzino impedito gli ha messo la balia.

Che poi e pure un 532 dove sarebbero serviti moltissimo sia kalulu che Saelemakers 🤣
Dove adli poteva pure lui rendersi utile.

Reaction score
2,605
Ridicolo FonSEGA, inutile aggrapparsi ad un gol borderline quando abbiamo fatto pena tutta la partita.

Siamo 8 in classifica, dovrebbe vergognarsi.
non si è aggrappato a un singolo episodio ma per intera direzione avuta finora.. ma va bene lo stesso. Visto che se scrivi così, manco sai di cosa stai parlando..

Reaction score
2,605
Ci concentriamo su royal (che poi a Bergamo non ha manco giocato malissimo) o su theo o sui singoli.
la colpa è della dirigenza e di quel cesso di allenatore.
la squadra non l’hai mai seguito ed è vergognoso che sia ancora sulla nostra panchina sebbene siamo ottavi in classifica a -14 dalla prima.
lo trovo assurdo.
dovrebbero esonerarlo oggi stesso e prendere allegri
bho rovini tutto con allegri
bho dopo conte pure questo?

Reaction score
2,605
Il problema é che Royal é impedito anche senza palla.

Dispiace dirlo, ma qui serve un crociato. Qui serve che non veda più il campo con la nostra maglia. Compromette tanto, secondo me non ci si rende conto.

Rispetto a Fonseca hai detto bene. Chi non ha le palle per essere coerente con ciò che dice non ha il grado per allenare il Milan. Con la mossa dei 4 attaccanti nel derby e la guerra con i senatori mi aveva ingannato, non perché condividevo necessariamente le scelte, ma per il coraggio.
hah siamo in 2
mi sa che vi ho contagiato con il mio
" Infortunio per svoltare la stagione"
però sono meno cattivo io..
gli auguri uno strappo del terzo grado

Reaction score
2,605
Concordo, oltre che scarso è pure fatto male fisicamente e fastidioso.
Cerca sempre e solo il fallo.

Ma qua mi riaggancio al discorso di ieri : royal non ci ha migliorato nel ruolo rispetto a Calabria.
Palese.
Non vuoi ritornare a Calabria ?
Butta nella mischia jimenez.

Motta alla juve lo sta facendo.

Vanno fatte scelte tecniche perché sulla tattica si può lavorare ma sulla tecnica non più di tanto.
Jimenez non sa fare la diagonale?
Gli scappa l'uomo?
Non importa, intanto sa portare e trasmettere palla.
Io prenderei magni anche come possibilità
e sicuramente migliore di Savona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto