Fonseca salva la panchina. Ma fiducia resta a termine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Occasione persa per esonerarlo da "vincitore".
Siamo nuovamente tornati alle vittorie salva-panchina di Pioli che nel lungo periodo ci hanno devastato.
io penso che anche cambiando allenatore non è che si competerebbe per lo scudetto, alla fine vincere un derby fa piacere soprattutto nella nostra situazione storica delle 6 umiliazioni consecutive.

Reaction score
12,138
io penso che anche cambiando allenatore non è che si competerebbe per lo scudetto, alla fine vincere un derby fa piacere soprattutto nella nostra situazione storica delle 6 umiliazioni consecutive.
Forse si, forse no.

Ma iniziamo col togliere il malus ambientale.

Ormai abbiamo quasi tutta la dirigenza straniera, quasi tutta la squadra straniera e tutto lo staff straniero.

E che palle..

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Forse si, forse no.

Ma iniziamo col togliere il malus ambientale.

Ormai abbiamo quasi tutta la dirigenza straniera, quasi tutta la squadra straniera e tutto lo staff straniero.

E che palle..
preferivi perdere 3-0 e beccarti le sperculate da cornutoglu e quel cesso di dimarco?
dai vincere un derby è sempre positivo x me

comunque vai Tranquillo che al prossimo periodo buio di Fonsega non manca molto.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,924
8 punti in 5 partite è roba da EL, che rispecchia perfettamente la classifica.

Ma sento già nell' aria il sentore di "campionato scarso" solo perchè equilibrato :asd:
Hai ragione. Ma vale anche per l'Inter, eppure i giornalisti non parlano male dell'Inter che ha gli stessi punti del nostro disastrato Milan.

Reaction score
10,095
la chiave tattica è stata tenere fuori Loftus e mettere le due punte. Sulla carta leggi due punte e pensi che sei più sbilanciato ma Loftus è comunque un giocatore veramente nullo in fase difensiva, nonostante il fisico. Non pressa, non recupera e non palleggia nemmeno. Sinceramente spero di vederlo poco tra i titolari, al massimo può essere una carta a gara in corso per sfruttare gli inserimenti, unica cosa che sa fare bene.

Spiace non aver completato il centrocampo, la squadra c'è ma lì in mezzo siamo contati davvero, soprattutto con l'infortunio di Bennacer. Serviva sicuramente un equilibratore, abbiamo messo una pezza con Fofana, un giocatore che non è un fenomeno ma quantomeno come caratteristiche serve. Ma ne serviva uno in più a meno di qualche miracoloso miglioramento di Musah che a mio avviso potrebbe stare lì in mezzo come caratteristiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto