Fonseca resta. Per ora. Ma peggio di Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,691
Devo ancora capirla questo schifo di nuova Champions, non ho capito se sia facile qualificarsi o meno.

Magari prendiamo una quindicina di gol da real e liverpool, ma basta vincere con un paio di squadrette per qualificarsi, con conseguente petto che si gonfia di questi inetti.
Del resto hanno passato l'estate a far passare le vittorie nelle amichevoli come prove di squadra top mondo, quindi basta poco per farli vantare.
Tra l'altro abbiamo vinto quelle partite grazie anche a gol di gente che abbiamo ceduto e/o troppo giovane tipo Colombo e Liberali.

Io Colombo lo avrei fatto rimanere, peggio di Jovic non avrebbe fatto.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,324
Era difficilissimo fare peggio di Giampaolo (con una squadra notevolmente più forte), ma questa sega è stato capace.
immaginate quanto sia scarso sto allenatore, penso il peggiore dell’era Ancelotti (se la gioca con Broccolo)

Reaction score
9,552
Ad una certa c'era il duello: Conceicao-Fonseca. Ovviamente abbiamo preso il portoghese scarso...
Concecao e come Conte caratterialmente non li vogliono perché possono creare problemi alla dirigenza,sia mai.
Da noi non arriverà neanche un Vanoli ou Juric da noi può arrivare un Palladino un Nesta ecco gente cosi

Reaction score
1,053
Non credo. Un ds esperto se viene qui detta legge sulla parte sportiva.
che equivale a dire riorganizzare l'assetto sportivo tramite gestione,progetto,scelte e trattative
di mercato indirizzate ad ottenere risultati sul campo..
purtroppo una gestione sportiva seria porterebbe la società a non poter intrallazzare per
intascarsi i soldi..
quindi se ancora qualcuno non abbia capito perchè stiamo sprofondando eviti almeno di
dare la colpa ai boban,maldini,pioli,kessie,fonseca,Leao,Theo,maignan,sala,curva sud,tizio,
caio e sempronio e si renda conto che con questa società non esistono speranze..

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
che equivale a dire riorganizzare l'assetto sportivo tramite gestione,progetto,scelte e trattative
di mercato indirizzate ad ottenere risultati sul campo..
purtroppo una gestione sportiva seria porterebbe la società a non poter intrallazzare per
intascarsi i soldi..
quindi se ancora qualcuno non abbia capito perchè stiamo sprofondando eviti almeno di
dare la colpa ai boban,maldini,pioli,kessie,fonseca,Leao,Theo,maignan,sala,curva sud,tizio,
caio e sempronio e si renda conto che con questa società non esistono speranze..

Non credo sia così. Latalanta dimostra che si può fare calcio mantenendo il bilancio in attivo.

Ma anche il dortmund e tante altre società.

Reaction score
1,053
Non credo sia così. Latalanta dimostra che si può fare calcio mantenendo il bilancio in attivo.

Ma anche il dortmund e tante altre società.
certo, ma fanno calcio perchè in dirigenza hanno tecnici che capiscono di pallone,
manda a Bergamo o a Dortmund Jerry,fuffani,minchiada,d'ottavio e fonseca, poi ne
riparliamo tra un paio di anni..

numero 3

Member
Reaction score
2,129
Un cambio d'allenatore lo vedo quasi impossibile..Chi va da Cardinale a dire di cambiare Fonseca? Ibra ? Moncada ? Furlani? Scaroni? Ognuno di loro ha interesse a mantenere lo status quo e magari come già fatto accusare i giocatori risulta più semplice.
Siamo in una bolla e difficilmente ne usciremo , speriamo che la " prima pietra" dello stadio sia un nuovo inizio e non una pietra tombale sull'AC Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto