Fonseca resta. Per ora. Ma peggio di Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,305
Molto meglio sperare (e pregare) che a giugno 2025 non riescano a ripagare il debito ad elliott e si levino forzatamente dai colioni.
Si, resterà Elliott e tutto, quindi probabilmente saremo ceduti ad un altro speculatore, però parliamoci chiaro: quante probabilità ci sono di beccare uno migliore di questo scemo del villaggio (cardianale)?

Io penso che beccare di peggio sia praticamente impossibile, abbiamo proprio beccato la diarrea più liquida esistente.

Ogni volta mi ritorna in mente il topic di redbird e investcorp... Mamma che nervoso, roba chiarissima fin da subito, a parte i tifosotti ovviamente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,834
Ogni volta mi ritorna in mente il topic di redbird e investcorp... Mamma che nervoso, roba chiarissima fin da subito, a parte i tifosotti ovviamente.

Quel topic mi ammazzò sul nascere l'entusiasmo scudetto.

Ed Elliott secondo me sotto sotto sperava che lo stesso effetto lo subissero i giocatori in piena lotta scudetto...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,693
Molto meglio sperare (e pregare) che a giugno 2025 non riescano a ripagare il debito ad elliott e si levino forzatamente dai colioni.
Si, resterà Elliott e tutto, quindi probabilmente saremo ceduti ad un altro speculatore, però parliamoci chiaro: quante probabilità ci sono di beccare uno migliore di questo scemo del villaggio (cardianale)?

Io penso che beccare di peggio sia praticamente impossibile, abbiamo proprio beccato la diarrea più liquida esistente.
Mi duole dirlo, ma mi viene una voglia matta di tifare contro alle coppe europee e di uscire da tutto in malomodo. Questi maledetti utilizzano tutte le competizioni come passerelle. L'importante è presentarsi, poi chissenefrega, è il loro modo di ragionare.

Sono dei marchettari della peggior specie, ma una volta che non potranno vantarsi al di fuori dell'Italia cosa gli rimane?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,489
Mediaset: il Milan va avanti con Fonseca. Non si cambia. La prossima sosta, quella di ottobre, potrebbe però essere decisiva. Come accadde con Giampaolo. Se la situazione dovesse precipitare restano i nomi di Allegri, Van Bommel e Conceicao.

Ed a proposito di Giampolo, il tecnico italiano partì meglio di Fonseca: 6 punti a 2 nelle prime tre partite.

gettyimages-1291837690.jpg

Ennesima scelta sbagliata, ma quando uno è un dilettante è normale.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,332
Mediaset: il Milan va avanti con Fonseca. Non si cambia. La prossima sosta, quella di ottobre, potrebbe però essere decisiva. Come accadde con Giampaolo. Se la situazione dovesse precipitare restano i nomi di Allegri, Van Bommel e Conceicao.

Ed a proposito di Giampolo, il tecnico italiano partì meglio di Fonseca: 6 punti a 2 nelle prime tre partite.

gettyimages-1291837690.jpg

Vai, ora portano Van Bommel e inizia un'altra via crucis

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
E infatti non ci viene. Finché la linea è quella del moneyball non vedremo nessun DS con un minimo di esperienza. Sarebbe proprio professionalmente degradante e umanamente umiliante se dopo anni e anni di lavoro ed esperienza sul campo si finisse per farsi indicare i giocatori da un Commodore.
In un mondo ideale sarebbe una buona idea, ma dobbiamo metterci l’anima in pace, gente di calcio come Sartori, Marotta, Giuntoli non verrà nemmeno presa in considerazione finché c’è questa proprietà, altrimenti sarebbero rimasti Maldini e Massara.

per quanto riguarda l’allenatore uno vale l’altro perché il livello dei nomi che girano è quello, tecnici con poche pretese, poca personalità e che non debbano per forza far valere le proprie idee, ma seguire le linee societarie.
boh per me finchè ci sarà questa gestione non avremo mai un ds serio, perchè gli rovinerebbe i piani .
Ad esempio per me tutti sti franco africani arrivano per motivi non sportivi, forti o scarsi che siano.

Sartori non mi sembra tipo che lascia una squadra se non a fine stagione... è sempre stato corretto.

Il problema è che Cardinale non vuole un DS perché in USA negli sport i DS non esistono come figura e Ibra la figura del "DS" alla statunitense.

Purtroppo quando abbiamo perso il treno PIF per l'inchiesta è iniziata la Banter Era 2.0. E non si sono segnali per una loro cessione della società.

Nel 2025 Redbird deve rimborsare il 47% del valore del Milan se riesce Elliot esce dal CDA e dal Milan se non riescono Elliot entra nel Milan con il 47% delle azioni e diventa ancora peggio. Qualsiasi cosa accada cadremo male.
bisogna vedere quanto durerà questa linea societaria. perchè cosi coli a picco, dovrai vendere giocatori per non andare in perdita, quindi svalutazione della rosa e perdita del valore del club rispetto a quanto lo ha pagato.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,305
Ci fosse stato subito il derby forse si poteva sperare nell'esonero, ma la vittoria col venezia saranno la condanna definitiva

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,834
Mi duole dirlo, ma mi viene una voglia matta di tifare contro alle coppe europee e di uscire da tutto in malomodo. Questi maledetti utilizzano tutte le competizioni come passerelle. L'importante è presentarsi, poi chissenefrega, è il loro modo di ragionare.

Sono dei marchettari della peggior specie, ma una volta che non potranno vantarsi al di fuori dell'Italia cosa gli rimane?

Devo ancora capirla questo schifo di nuova Champions, non ho capito se sia facile qualificarsi o meno.

Magari prendiamo una quindicina di gol da real e liverpool, ma basta vincere con un paio di squadrette per qualificarsi, con conseguente petto che si gonfia di questi inetti.
Del resto hanno passato l'estate a far passare le vittorie nelle amichevoli come prove di squadra top mondo, quindi basta poco per farli vantare.

malos

Senior Member
Reaction score
4,104

Mah non so sai? Quante probabilità c'erano di beccare uno peggio di Pioli? E peggio di Calabria?

Con noi tutto è possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto