Fonseca resta. Per ora. Ma peggio di Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Mediaset: il Milan va avanti con Fonseca. Non si cambia. La prossima sosta, quella di ottobre, potrebbe però essere decisiva. Come accadde con Giampaolo. Se la situazione dovesse precipitare restano i nomi di Allegri, Van Bommel e Conceicao.

Ed a proposito di Giampolo, il tecnico italiano partì meglio di Fonseca: 6 punti a 2 nelle prime tre partite.

gettyimages-1291837690.jpg
Ad ottobre saremo già ad anni luce dal quinto posto e fuori dalla Champions.

Io di solito non auguro il male alla gente, ma in questo caso spero che da Cardinale in giù, esclusa la rosa, possano morire tutti malissimo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,730
tutto ampiamente previsto eh. nulla che non era impensabile all'ingaggio dell'allenatore. E' arrivato con molto scetticismo...e si era ampiamente detto che se partiva male, con lo scetticismo che c'era, l'allenatore sarebbe stato sulla graticola fin da subito....ed eccoci qui.
Ma la domanda è : quanto improbabile poteva essere una situazione del genere ? io direi poco....pochissimo. Perchè mettersi in questa situazione ? solo perchè prende 2,5 invece che 4 ? o 5 ? mah.... io non ne faccio solo un discorso economico....però il dubbio viene e molto.

prego per la costruzione dello stadio il prima possibile. grazie.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,049
Per fortuna ho letto che il feticcio di Moncada, GayLardo, si è accasato al River Plate. Se no questi farabutti sarebbero andati dritti su di lui.

Reaction score
21,989
tutto ampiamente previsto eh. nulla che non era impensabile all'ingaggio dell'allenatore. E' arrivato con molto scetticismo...e si era ampiamente detto che se partiva male, con lo scetticismo che c'era, l'allenatore sarebbe stato sulla graticola fin da subito....ed eccoci qui.
Ma la domanda è : quanto improbabile poteva essere una situazione del genere ? io direi poco....pochissimo. Perchè mettersi in questa situazione ? solo perchè prende 2,5 invece che 4 ? o 5 ? mah.... io non ne faccio solo un discorso economico....però il dubbio viene e molto.

Molto meglio sperare (e pregare) che a giugno 2025 non riescano a ripagare il debito ad elliott e si levino forzatamente dai colioni.
Si, resterà Elliott e tutto, quindi probabilmente saremo ceduti ad un altro speculatore, però parliamoci chiaro: quante probabilità ci sono di beccare uno migliore di questo scemo del villaggio (cardianale)?

Io penso che beccare di peggio sia praticamente impossibile, abbiamo proprio beccato la diarrea più liquida esistente.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,875
Mi ero scordato dell'esistenza di Van Bommel, sicuro al 100% che se davvero esonerano Fonsega prendono lui. :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,247
Ero sicuro che sto Fonseca era un mediocre e non sarebbe stato un upgrade a Pioli. Però almeno nelle prime giornate mi aspettavo un filotto di vittorie facili. Invece nulla, addirittura peggio di Giampaolo e, di conseguenza, molto peggio di Gattuso.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,762
Molto meglio sperare (e pregare) che a giugno 2025 non riescano a ripagare il debito ad elliott e si levino forzatamente dai colioni.
Si, resterà Elliott e tutto, quindi probabilmente saremo ceduti ad un altro speculatore, però parliamoci chiaro: quante probabilità ci sono di beccare uno migliore di questo scemo del villaggio (cardianale)?

Io penso che beccare di peggio sia praticamente impossibile, abbiamo proprio beccato la diarrea più liquida esistente.
Invero non si levano, perdono solo il 47% delle azioni, quindi rimangono soci di maggioranza... perché 600M di euro li hanno versati di loro tasca, 500M con vendor loan.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,447

Lo dicevamo tutti, Fonseca non ha credito, non ne può avere, non ha portato entusiasmo.

Era cosi semplice la scorsa estate: prendevi Conte che portava entuasiasmo. Gli prendevi Pavlovic, tenevamo Simic, prendevi un mediano come piace a lui, prendevi Bellanova, Lukaku e Morata li davanti

Era tutta un'altra musica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto