Fonseca resta. Per ora. Ma peggio di Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,004
Non credo. Un ds esperto se viene qui detta legge sulla parte sportiva.
E infatti non ci viene. Finché la linea è quella del moneyball non vedremo nessun DS con un minimo di esperienza. Sarebbe proprio professionalmente degradante e umanamente umiliante se dopo anni e anni di lavoro ed esperienza sul campo si finisse per farsi indicare i giocatori da un Commodore.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,432
Conceicao e sartori in

Moncada ibra e fonseca out

Se si vuole ripartire subito.
In un mondo ideale sarebbe una buona idea, ma dobbiamo metterci l’anima in pace, gente di calcio come Sartori, Marotta, Giuntoli non verrà nemmeno presa in considerazione finché c’è questa proprietà, altrimenti sarebbero rimasti Maldini e Massara.

per quanto riguarda l’allenatore uno vale l’altro perché il livello dei nomi che girano è quello, tecnici con poche pretese, poca personalità e che non debbano per forza far valere le proprie idee, ma seguire le linee societarie.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,228
Ibra dove sei?
Mi ha sempre dato l'idea del classico spaccone che fa il figo e sboroneggia ma che - quando iniziano a volare gli schiaffi - è il primo a darsela a gambe oppure le prende da uno alto e grosso la metà di lui...

Fa tanto il duro con le sue mosse di kung fu, ma secondo me glie le darei pure io a questo pallone gonfiato...

Non mi sorprende che non appena le cose si fanno difficile se la svigni... tanto il parafulmine portoghese lo hanno già trovato...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
Non credo. Un ds esperto se viene qui detta legge sulla parte sportiva.
boh per me finchè ci sarà questa gestione non avremo mai un ds serio, perchè gli rovinerebbe i piani .
Ad esempio per me tutti sti franco africani arrivano per motivi non sportivi, forti o scarsi che siano.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,596
No, ma non dovrebbe essere difficile svincolarsi dal Bologna. Ovviamente ti affidti a lui con un contratto pluriennale.

Se devi aspettare che si libera un ds non so chi si possa prendere di decente.
Sartori non mi sembra tipo che lascia una squadra se non a fine stagione... è sempre stato corretto.

Il problema è che Cardinale non vuole un DS perché in USA negli sport i DS non esistono come figura e Ibra la figura del "DS" alla statunitense.

Purtroppo quando abbiamo perso il treno PIF per l'inchiesta è iniziata la Banter Era 2.0. E non si sono segnali per una loro cessione della società.

Nel 2025 Redbird deve rimborsare il 47% del valore del Milan se riesce Elliot esce dal CDA e dal Milan se non riescono Elliot entra nel Milan con il 47% delle azioni e diventa ancora peggio. Qualsiasi cosa accada cadremo male.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Si ma non vanno scaricate tutte le colpe sull'allenatore.

Perché se il progetto Fonseca è naufragato già prima di partire vanno silurati pure quelli che hanno spinto per lui fino ad oggi.

Fuori Ibra, Minchiata, Fuffani e tutto il loro staff. Il loro progetto tecnico è fallito in maniera incredibile.

Non ricordo nessun Milan con così poca qualità e organizzazione. Si ha la percezione che vincere le partite sia impossibile per quanto giochiamo in modo random. La palla non passa mai per il centrocampo, e si lascia libertà ai due centrali di impostare, quando sia Tomori che Plavovic hanno i piedi quadrati.

Unico Milan che dava queste stesse sensazioni è stato il Milan di Pioli durante quei mesi in cui non si vinceva nemmeno per sbaglio che ci obbligarono al cambio modulo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto