Fonseca: oggi summit:"Decido in settimana". Milan in pressing.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,416
Reaction score
3,822
Tuttosport: Fonseca sempre in pole position. Poi Van Bommel. Su De Zerbi non ci sono conferme, non viene segnalato come nome caldo ma tutto può succedere. I prossimi giorni saranno decisivi sul fronte allenatore.

Di De Zerbi se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/de-zerbi-spera-nel-milan-fonseca-pole-e-gli-altri.139572/
Il Lille è diventate la squadra più odiata al pari dell'inter.
Uno schifo senza precedenti, praticamente loro sono la ns. succursale, praticamente è lo stesso meccanismo applicato dai Pozzo con Udinese e Watford.

GDF salvaci tu.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,392
Reaction score
2,062
Tifare contro no. Boicottare questa proprietà è sacrosanto farlo.
Boicottare nel senso di non guardare le partite, spendere soldi ecc. è perfettamente ok. Godere delle sconfitte, sperare nella serie B, ecc. invece preferisco non definirlo perché sennò vengo bannato.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,849
Reaction score
2,992
questioni di punti di vista, rispetto la tua opinione ma considera che chi scrive è tifoso del Milan da circa 60 anni presente agli eventi storici di questo club dalla partita storica dello scudetto della stella alla serie b di Cesena alla prima champions era Berlusconi a Barcellona, il mio tifo contro e ostile per la società ma è evidente che squadra e società sono un tutt'uno e a mio parere questa è la peggiore proprietà di sempre anche più degli anni bui della serie B, quindi ogni partita persa ogni sconfitta spero sarà un passo verso la cessione, tutto qua
Sì ho capito il tuo punto di vista, capisco anche l'esasperazione alla quale ci stanno portando, detto da uno della tua stessa generazione oltretutto (se quel 61 è l'anno di nascita)...e che quindi ha percorso la stessa strada di tifo, con tutti i successi e le fasi negative, serie B compresa...io sono dell'avviso che proprietà, società e giocatori passano, lo stemma Milan resta, e quello a mio parere andrebbe sempre sostenuto. Poi tutti ci auguriamo di meglio ovviamente, sul fronte societario...?
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings