Fonseca: Milan pronto a chiudere. Unico nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,489
Reaction score
3,682
De zerbi ha sempre parlato bene di Maldini, e del milanismo “quello vero” che ha respirato da ragazzino, il suo idolo era Boban…..

era scontato che Elliott (perché loro sono) non si mettesse in casa un secondo Paolo/Boban a livello di personalità e milanismo

ora avanti con zorro Fonseca e lo giudicheremo sul campo, che ci tocca fare
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,106
Reaction score
5,986
Sky conferma le news ampiamente riferite ieri e aggiunge: Fonseca dirà no al rinnovo col Lille. Domani il tecnico incontrerà il Marsiglia ma anche in questo caso con tutta probabilità dirà di no. Il Milan è pronto al passo decisivo ed a chiudere già in settimana se ci sarà la possibilità. Fonseca è l'unico nome. La scelta è stata fatta.

Questione Pioli: se verrà trovato un accordo lascerà il Milan da lunedì. Altrimenti, andrà in Australia per l'ultima gara (amichevole) contro la Roma.

News precedenti

Sportmediaset: sempre più Fonseca per il Milan. Fonseca è stato pizzicato in Francia alle prese con scatolini e nastri adesivi. Trasloco in vista? Fonseca ha detto no al Marsiglia, che si sta orientando su altri profili. L'alternativa è Van Bommel ma non De Zerbi. Lui aspetta che il Milan possa cambiare idea, ma la pista si sta sgonfiando. De Zerbi potrebbe finire al Napoli: può entrare nella lista dei casting.

L'Equipe: Moncada vuole Fonseca. Ibrahimovic invece (come abbiamo già riferito) vorrebbe Ibrahimovic. E' una lotta intestina all'interno del Milan per la scelta del nuovo allenatore. Fonseca è molto attratto dall'idea di allenare il Milan. Molto molto dall'ipotesi Marsiglia.


01hyaje47q10hk0xwe67.jpg
Sembra come quando eravamo vicini a Giampaolo con questi di Sky che congolavano a piu non posso.

Capisco che interisti e Juventini godono.. anche io godrei a parti invertite il problema non sono gli Juventini e Interisti ma i milanisti travestiti.. quelli che remano contro.. quelli pagati per sabotare tutto e creare conflitti all'interno del tifo.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,112
Reaction score
1,575
Ma no. Faremo il solito campionato mediocre, tra alti bassi. Considerata la pochezza della Serie A, ci qualificheremo per la Champions. Terzi, magari quarti.

Ma questi vogliono l'assoluta garanzia che non ci sia pericolo di vincere. E con Gigi Sabani non corri il pericolo manco per sbaglio.

Stanno uccidendo una passione, questi farabutti.
Io non sono così sicuro di arrivare in Champion's. Anzi
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,026
Reaction score
9,231
fonsega è perfetto:
- zero milanismo
- fa fare qualche bella giocata alla squadra per gli highlights negli iuessei ma non vince nemmeno per sbaglio
- non si lamenta e non chiede nulla
- è inclusivo essendo nato in Africa. Potremmo fare molte storie su Milan Channel sulla sua infanzia in Mozambico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>