Fonseca:"Milan? Meritavo di più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,291
Paulo Fonseca ancora sul suo periodo al Milan:"Meritavo più tempo e mi dispiace non averlo avuto. E' stato complesso rivoluzionare l'identità tattica di una squadra abituata a giocare nello stesso modo da tanti anni. Abbiamo giocato gare stupende, ma in Italia è complicato portare avanti certi cambiamenti, serviva più continuità".

668daa958fe24.jpeg
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,291
Paulo Fonseca ancora sul suo periodo al Milan:"Meritavo più tempo e mi dispiace non averlo avuto. E' stato complesso rivoluzionare l'identità tattica di una squadra abituata a giocare nello stesso modo da tanti anni. Abbiamo giocato gare stupende, ma in Italia è complicato portare avanti certi cambiamenti, serviva più continuità".
.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,224

668daa958fe24.jpeg

ancora ho in mente il Milan di Fonsega: ottavo in classifica, praterie in ogni parte del campo e buchi in difesa grandi come voragini, “duminansa” e “calscio bailado” con Musah e Fofana, e spogliatoio già spaccato alla seconda partita.
Allenatore mediocrissimo da terzo-quarto posto in Ligue1 e settimo-ottavo in Italia.

Una delle prime ma poi una delle tante dimostrazioni di incapacità di topo gigio burlano: l’Inter ci vinse la seconda stella in faccia e lui rispose con Fonsega allenatore.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
599
Meritavi di non essere manco preso in considerazione per allenare il Milan
Uno scempio l’anno scorso, per me se la gioca con brocchi come peggior allenatore di sempre