Fonseca: Milan dominante con Maignan, Theo Reijnders e Zirkzee.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,825
Reaction score
2,041
Come riportato dalla GDS in edicola, Fonseca vuole un Milan dominante (concetto specificato anche da Ibra in conferenza). Ma come può riuscirci? Gli interpreti chiave saranno quattro. Maignan, Theo, Reijnders e Zirkzee. Con Fonseca il Milan curerà molto il palleggio e il possesso. Maignan è un play aggiunto, e sarà preziosissimo. Ha buone chance di restare. Theo è il terzino ideale a tutta velocità per il gioco di Fonseca. Ma rispetto a Maignan il discorso è più complesso, col Bayern in pressing. Per il Milan sarebbe prezioso tenerlo. Reijnders con Fonseca potrà giocare da play o da trequartista aggiunto. Se poi segnasse qualche gol in più.... Zirkzee rappresenterebbe la svolta offensiva. Un centravanti che potrebbe giocare anche da 10 e smistare il pallone. Il Milan deve fare i conti col solito problema commissioni e col Bologna che sta facendo un tentativo per confermarlo (se ne parla nella news dedicata NDR).

01j03am5mnq8jdhyx0am.jpg
Dominante con gli stessi giocatori con cui la passata stagione abbiamo preso schiaffi a destra e sinistra... ed uno che non è manco in rosa... ok
 
  • Like
Reactions: UDG
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,922
Reaction score
1,940
Al massimo effetto domino, perdi la prima, la seconda, e tutto il resto vien da se….
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,160
Reaction score
4,731
Per rimettere in piedi una fase difensiva decente ci vuole poco rispetto allo scorso anno, ma con questi uomini quello che prevedo sarà un palleggio lento, orrizontale e sterile.
 
Alto
head>