Fonseca ha scelto il Milan. Accordo triennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,109
Reaction score
436
Anche Di Marzio conferma tutte le news che vi riportiamo da giorni: Paulo Fonseca ha scelto il Milan. Oggi lo comunicherà al Marsiglia e poi anche al Lille. Fonseca ha scelto i rossoneri nonostante fosse tentato anche da Bayern e United. Il portoghese è stato convinto dal progetto a lungo termine (tre anni) e dalle garanzie di una squadra competitiva. Per mettere nero su bianco, bisognerà attendere l'addio di Pioli: contatti continui tra le parti

Calciomercato.com: il Milan ha scelto Paulo Fonseca. Siamo alle battute finali che porteranno alle firme.

News precedenti


SportMediaset: sempre più Fonseca per il Milan. Il tecnico dirà no al Marsiglia e al Lille. Vuole i rossoneri che faranno la Champions Accantonata la pista De Zerbi. In caso, il piano B sarebbe Van Bommel.

Solo conferme su Fonseca al Milan. Schira: Fonseca ormai ad un passo dal Milan. Contratto fino al 2026 a 3,5 mln. Contatti sempre più positivi e parti pronte a chiudere.

Come riporta Mediaset, pare che De Zerbi sia stato scartato per questioni economiche, una "faccenda" di soldi, dato che serve pagare una clausola di circa 5 milioni. Una spesa che il Milan non avrebbe intenzione di affrontare.

Ormai la scelta è già caduta su Fonseca, come ampiamente riportato. La scelta di Fonseca sarebbe motivata anche dalla disponibilità assoluta di accettare le decisioni del club proprio anche sul mercato. Decisioni che, alla voce uscite, potrebbero anche non essere semplici. Nessuno stravolgimento della rosa, ma più di un addio. Saranno ascoltate offerte per Theo.

La scelta di Fonseca non sembra essere gradita alla totalità del popolo milanista. Il tifo potrebbe comunicarlo ufficialmente al club nel corso della gara contro la Salernitana. Una nuova contestazione, in questo senso, non sarebbe gradita dalla società che, evitato lo scontro con i tifosi sul nome di Lopetegui, non vorrebbe trovarsi nella stessa situazione. L'aria è piuttosto tesa.

paulo-fonseca-imago-gpo.jpg


Triennale a sto tizio che ha appena fallito la qualificazione Champions col Lille.

Fassone e Mirabelli 2.0
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Anche Di Marzio conferma tutte le news che vi riportiamo da giorni: Paulo Fonseca ha scelto il Milan. Oggi lo comunicherà al Marsiglia e poi anche al Lille. Fonseca ha scelto i rossoneri nonostante fosse tentato anche da Bayern e United. Il portoghese è stato convinto dal progetto a lungo termine (tre anni) e dalle garanzie di una squadra competitiva. Per mettere nero su bianco, bisognerà attendere l'addio di Pioli: contatti continui tra le parti

Calciomercato.com: il Milan ha scelto Paulo Fonseca. Siamo alle battute finali che porteranno alle firme.

News precedenti


SportMediaset: sempre più Fonseca per il Milan. Il tecnico dirà no al Marsiglia e al Lille. Vuole i rossoneri che faranno la Champions Accantonata la pista De Zerbi. In caso, il piano B sarebbe Van Bommel.

Solo conferme su Fonseca al Milan. Schira: Fonseca ormai ad un passo dal Milan. Contratto fino al 2026 a 3,5 mln. Contatti sempre più positivi e parti pronte a chiudere.

Come riporta Mediaset, pare che De Zerbi sia stato scartato per questioni economiche, una "faccenda" di soldi, dato che serve pagare una clausola di circa 5 milioni. Una spesa che il Milan non avrebbe intenzione di affrontare.

Ormai la scelta è già caduta su Fonseca, come ampiamente riportato. La scelta di Fonseca sarebbe motivata anche dalla disponibilità assoluta di accettare le decisioni del club proprio anche sul mercato. Decisioni che, alla voce uscite, potrebbero anche non essere semplici. Nessuno stravolgimento della rosa, ma più di un addio. Saranno ascoltate offerte per Theo.

La scelta di Fonseca non sembra essere gradita alla totalità del popolo milanista. Il tifo potrebbe comunicarlo ufficialmente al club nel corso della gara contro la Salernitana. Una nuova contestazione, in questo senso, non sarebbe gradita dalla società che, evitato lo scontro con i tifosi sul nome di Lopetegui, non vorrebbe trovarsi nella stessa situazione. L'aria è piuttosto tesa.

paulo-fonseca-imago-gpo.jpg
Mamma che bello che è però....guardatelo pare Gianni sperti di Maria de FIlippi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,464
Anche Di Marzio conferma tutte le news che vi riportiamo da giorni: Paulo Fonseca ha scelto il Milan. Oggi lo comunicherà al Marsiglia e poi anche al Lille. Fonseca ha scelto i rossoneri nonostante fosse tentato anche da Bayern e United. Il portoghese è stato convinto dal progetto a lungo termine (tre anni) e dalle garanzie di una squadra competitiva. Per mettere nero su bianco, bisognerà attendere l'addio di Pioli: contatti continui tra le parti

Calciomercato.com: il Milan ha scelto Paulo Fonseca. Siamo alle battute finali che porteranno alle firme.

News precedenti


SportMediaset: sempre più Fonseca per il Milan. Il tecnico dirà no al Marsiglia e al Lille. Vuole i rossoneri che faranno la Champions Accantonata la pista De Zerbi. In caso, il piano B sarebbe Van Bommel.

Solo conferme su Fonseca al Milan. Schira: Fonseca ormai ad un passo dal Milan. Contratto fino al 2026 a 3,5 mln. Contatti sempre più positivi e parti pronte a chiudere.

Come riporta Mediaset, pare che De Zerbi sia stato scartato per questioni economiche, una "faccenda" di soldi, dato che serve pagare una clausola di circa 5 milioni. Una spesa che il Milan non avrebbe intenzione di affrontare.

Ormai la scelta è già caduta su Fonseca, come ampiamente riportato. La scelta di Fonseca sarebbe motivata anche dalla disponibilità assoluta di accettare le decisioni del club proprio anche sul mercato. Decisioni che, alla voce uscite, potrebbero anche non essere semplici. Nessuno stravolgimento della rosa, ma più di un addio. Saranno ascoltate offerte per Theo.

La scelta di Fonseca non sembra essere gradita alla totalità del popolo milanista. Il tifo potrebbe comunicarlo ufficialmente al club nel corso della gara contro la Salernitana. Una nuova contestazione, in questo senso, non sarebbe gradita dalla società che, evitato lo scontro con i tifosi sul nome di Lopetegui, non vorrebbe trovarsi nella stessa situazione. L'aria è piuttosto tesa.

paulo-fonseca-imago-gpo.jpg

Non capisco, eppure quando è stato cacciato il Garande i più svegli mi avevano assicurato che con Furlani era tornata la competenza e che Moncada era un genio che lavorava 28 ore su 24.

Ora potete togliervi il suppostone che vi hanno ficcato su per le chiappe.

Fonseca, dopo una una stagione in cui abbiamo siamo stati umiliati dalle melme, con Conte e tanti big liberi, sono andati a prendere un fallito come il portoghese. Uno schifato persino dalla Rometta. Eh ma la cumpetenza, eh ma il grande Moncada, eh ma vafanculo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Eh, purtroppo l'incubo è diventato realtà. Non ci si voleva credere.

Schiavi all'inferno per l'eternità. Incatenati mani e piedi, ostaggi di gente malvagia, mentre tutto il mondo osserva inerme.

Ma il fetore della morte arriva da lontano, quando ho scoperto che eravamo oggetto di un fondo sionista, i brividi mi hanno percorso la schiena.

Qualcuno si siede lungo la sponda del fiume ad aspettare. Comprendo. Attenzione a non crepare durante l'attesa.

Io credo che siamo veramente arrivati al capolinea.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,941
Reaction score
1,385
Eh niente, non ce l'ho fatta ad aspettare: abbonamento DAZN disdetto ora
Io non l'ho ancora disdetto solo perchè in realtà lo sta usando mio padre. Ma tecnicamente sono mesi che ho chiuso con le partite.
Oggi però gli ho detto che ho intenzione di staccare la spina e dovrà addossarsi lui l'onta di finanziare questi criminali.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,634
Reaction score
173
Stamattina mi sono visto sul tubo Apotheosys, sulla finale di Atene del 94, ebbene, pensare cosa eravamo e siamo poi diventati....la mia mente si rifiuta di concepire un degrado del genere, non ce la faccio proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>