Fonseca:"Grazie per il sostegno e rispetto".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Il fatto è che, dopo Gattuso, Giampaolo e Pioli, altri allenatori pure più scarsi diventano "normali", e non li si offende come i precedenti.

La stanchezza della mediocrità ormai consolidata. Anche questo fa parte della strategia autolesionista degli assassini che ci tengono ostaggi.

Personalmente le robe fatte da Pioli sono oltre qualsiasi follia (cit. memoria corta), quelle fatte da questo qui rientrano in una atmosfera di sereno disarmo del Milan. S'era detto, no, ha solo confermato quello che tutti sapevamo.

Ecco perché viene quasi giustificato.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Comunque vorrei ricordare a chi fa ironia sulla dominanza che uscite simili le abbiamo sentite anche a Pioli dopo lo scudetto e prima di lui anche a Giampaolo e, molto prima, anche a Montella.
Evidentemente il nostro ambiente è malsano.

Non è che basta chiamarsi Milan per insegnare calcio nel mondo , altrimenti io potrei munirmi di una barchetta di carta e dire di voler fare il giro del mondo.
Il suo errore è stato questo troppo debole per permettersi di affrontare stampa italiana che strumentalizza ogni singola sillaba pronunciata e sappiamo a quale scopo
Inoltre aver approcciato così sfrontatamente lo zoccolo duro della squadra non ha dato i risultati sperati anche a causa di alcune sue valutazioni sbagliate sui giocatori
Detto questo sicuramente si potrà far meglio ma con questa rosa vedo difficile aprire un ciclo non dico vincente ma che offra almeno una continuità di rendimento
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi

Reaction score
34,531
Il suo errore è stato questo troppo debole per permettersi di affrontare stampa italiana che strumentalizza ogni singola sillaba pronunciata e sappiamo a quale scopo
Inoltre aver approcciato così sfrontatamente lo zoccolo duro della squadra non ha dato i risultati sperati anche a causa di alcune sue valutazioni sbagliate sui giocatori
Detto questo sicuramente si potrà far meglio ma con questa rosa vedo difficile aprire un ciclo non dico vincente ma che offra almeno una continuità di rendimento
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi
Al Milan hanno prima fermato un ciclo e poi lo hanno ucciso.

Come mi piace spesso scrivere, perché è una cartolina terribile nella sua veridicità, cardinale è letteralmente arrivato con la squadra sul pullman per festeggiare lo scudetto e si è impegnato a fondo affinché scendessimo tutti.

Il tempo di arrivare ha innanzitutto delegittimato Paolo.

Io quel folle mese di giugno post scudetto non lo scorderò mai.
Quando tutto ebbe inizio ma ,sarebbe più corretto dire, quando tutto fini.
La strada della vittoria da perseguire come strada della perdizione e quindi da evitare.
Brividi.

Reaction score
2,554
Il saluto di Fonseca a Milanello:"Un abbraccio a tutti e grazie per il sostegno e il rispetto:"

Vedi l'allegato 8693
A parte Inter e Real non ci ha capito mai nulla, la gestione dello spogliatoio è stata a dir poco discutibile e le dichiarazioni pre o post partita sono state folli. Ho perso il conto di quante volte abbia dato colpa alla squadra e già questo è da mani nei capelli, certe cose non succedono nemmeno in serie c.

Ma per ciò che è successo ieri, umanamente, mi è dispiaciuto. Il fatto che lui abbia accettato il ruolo di parafulmine (con piena consapevolezza) non implica comunque il trattamento da animali che ha ricevuto.

Magari questa gestione della dirigenza del Milan ti ha mandato in confusione mister, ma si vedeva che non era cosa tua.
Comunque nonostante le follie sei una brava persona e ti auguro in bocca al lupo!

Reaction score
3,793
Visto il video,aveva la faccia serena di uno che ha appena finito un calvario.

Per forza, uno così la panchina del Milan non doveva vederla neanche dal divano, in televisione.
Una volta che si è trovato in un contesto così estraneo ad uno del suo calibro, è stato travolto dallo tsunami.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Il saluto di Fonseca a Milanello:"Un abbraccio a tutti e grazie per il sostegno e il rispetto:"

Vedi l'allegato 8693

Allenatore sbagliato, detto dal giorno uno.

In questi mesi ne ha combinate parecchie, ma l'ho sempre detto con l'attenuante di esser veramente uomo solo e abbandonato a dover gestire cose più grandi di lui.

Ad ogni modo niente contro la persona, davvero un signore. E' stato trattato da schifo da questi mezzi dirigenti.

Alto