- Registrato
- 29 Agosto 2014
- Messaggi
- 8,977
- Reaction score
- 3,766
Fonseca a Sky (in aggiornamento LIVE:"Non abbiamo ma era la partita che mi è piaciuta di più. Partita fantastica soprattutto nel secondo tempo Abbiamo creato anche se non concretizzato. Siamo tristi. Ma dobbiamo anche essere equilibrati. Sono soddisfatto come come abbiamo giocato. Il rigore su Loftus? Per me quello che è strano è che non è intervenuto il VAR. E' rigore. Loro non hanno guardato le situazioni. L'arbitro non ha avuto dubbi... per andare contro noi. Non mi piace parlare di arbitri ma.... Il primo tempo è stato difficile per noi. Abbiamo chiuso gli spazi che volevano trovare. Ci hanno creato problemi a destra. E' stata difficile ma abbiamo difeso bene. E' mancato l'aiuto di Leao a Theo? Abbiamo avuto più problemi nel primo tempo sulla destra più che sulla sinistra. Loro non hanno trovato lo spazio dentro ma non stati forti sugli esterni con tante combinazioni".
Reijnders a MTV dopo il KO col Bayer:"Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Gli abbiamo dato troppo spazio ed opportunità per rendersi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita, abbiamo avuto le nostre occasioni, come le mie, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Dopo il gol loro abbiamo trovato gli spazi, quello che volevamo, creando anche le nostre occasioni. L'unica cosa è che non abbiamo segnato, ed è un peccato. La Fiorentina? Penso che dobbiamo andare come abbiamo finito questa partita, giocando un bel calcio. Ovviamente dobbiamo segnare, e continuare ad avere fiducia nella squadra e nel modo in cui giochiamo. Solo così andrà tutto bene. Ovvio, siamo il Milan e vogliamo vincere tutte le partite, ed è quello che vogliamo fare contro la Fiorentina"
Gabbia a MTV:"La reazione dopo il gol è stata molto positiva. Ma penso che durante tutta la partita c'è stata disponibilità, c'è stat organizzazione, c'è stata una squadra in campo che ha cercato di sopperire a quelle difficoltà che sono normali contro una grande squadra. Io penso che in questo momento dobbiamo analizzare questa partita, prendere il positivo, tenerci l'arrabbiatura, che è giusto che l'abbiamo, così come la delusione, e poi pensare a domenica che adesso è la cosa più importante. Penso che il Bayer Leverkusen non abbia bisogno di essere spiegato da me. È una squadra molto forte, che ha tanta qualità, con tanta velocità, gamba, Penso che noi la partita l'abbiamo preparato bene, abbiamo giocato quella che dovevamo fare come partita, tutti uniti, tutti compatti, abbiamo avuto le nostre occasioni. Dispiace per il gol preso, c'è tanta arrabiatura per questo, ma penso che in Champions League la cosa più importante adesso è che ci mancano ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi, dobbiamo pensare al futuro, perché quello che noi possiamo cambiare non dobbiamo guardare al passato e ovviamente cercare di cambiare i risultati in questa stagione".
IN AGGIORNAMENTO
![]()
Partita fantastica...prosegue con successo la mediocrizzazione del fu glorioso Milan.