Fonseca: esonero ad un passo. Conceicao fino a 2025 più opzione rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Beh ci sta, meglio fare "rodaggio" in supercoppa che in campionato o in Champions. Avrà almeno una partita contro una squadra altrettanto imbarazzante.

Conceicao comunque ci sta, é un allenatore molto preparato. 4-4-2 o 4-3-3, come stile si avvicina molto a quello di Pioli fatto di pressing alto e linea altissima, anche se al Porto ha mostrato comunque di curare la fase difensiva. Noi l'abbiamo incontrato al ritorno in Champions é ci ha umiliato in entrambe le partite. Certo che il milione e le condizioni di ingaggio sono testimoni di chi cavolo abbiamo in dirigenza. Un cavolo di milione :lol:

Fonseca, Coincecao o Sacchi, qui i problemi sono altri e quando c'é ne renderemo conto sarà sempre troppo tardi.
Gli hanno dato solo un milione perchè la fetta più grossa se la spartiscono i pagliacci in dirigenza, che è di gran lunga la più pagata in Italia.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
444
Per me ha accettato il milione fino a giugno perché il figlio è a Torino così lo può vedere sempre

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,829
Di Marzio: Esonero di Fonseca ad un passo. E' già stato pianificato nei giorni scorsi.
Qualora venisse confermato, Conceicao firmerebbe un contratto fino a giugno del 2025 con opzione di rinnovo in favore del club.

Mediaset: Conceicao già a Milano.
Ufficialità tra qualche ora. Contratto di un milione per sei mesi con opzione di rinnovo a favore del Milan e unilaterale.
.

Reaction score
5,637
Salvo innesti dal mercato.....

Per come siamo messi adesso francamente faccio fatica a vedere un Milan che non giochi con i tre dietro, due esterni...e poi la davanti veramente poco cambia se giochiamo con due sottopunta ed una punta....con due ali ed una punta....con due centravanti ed un trequarti....
De Vrij, Bastoni, Pavard, Bissek, Acerbi ed in alternativa quel ruolo nei tre dietro lo fanno bene anche Darmian ed Augusto.

Al Milan faccio fatica a concepire tutte queste rotazioni con sta benedetta difesa a tre. Poi saro' negato io, ma se si puo' intervenire sul mercato la rosa mi sembra molto più adattabile ad un 4-3-3 o 4-4-2 che ad concetto simile a quello che esprimi (insieme a metà forum).

Ed infatti Coinceicao questa soluzione non l'ha mai proposta mi pare di ricordare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Per me ha accettato il milione fino a giugno perché il figlio è a Torino così lo può vedere sempre

Di base....quanti allenatori possono dire di aver avuto l'onore di allenare un club del genere?

Pochi.

Quindi occasioni cosi, per un disoccupato che non ha un curriculum di altissimo livello sono occasioni che cogli al volo e speri con il tuo lavoro di avere la riconferma.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
De Vrij, Bastoni, Pavard, Bissek, Acerbi ed in alternativa quel ruolo nei tre diento lo fanno bene anche Darmian ed Agusto.

Al Milan faccio fatica a concepire tutte queste rotazioni con sta benedetta difesa a tre. Poi saro' negato io, ma se si puo' intervenire sul mercato la rosa mi sembra molto più adattabile ad un 4-3-3 o 4-4-2 che ad concetto simile a quello che esprimi (insieme a metà forum).

Ed infatti Coinceicao questa soluzione non l'ha mai proposta mi pare di ricordare.

La rosa è adattabile a tutto. Ma ad oggi francamente non si può continuare a giocare a 4 con Royal che non porta nulla al gioco, nulla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Di base....quanti allenatori possono dire di aver avuto l'onore di allenare un club del genere?

Pochi.

Quindi occasioni cosi, per un disoccupato che non ha un curriculum di altissimo livello sono occasioni che cogli al volo e speri con il tuo lavoro di avere la riconferma.
Conceicao per me non è l'ultimo arrivato comunque, ha allenato il Porto giocando stabilmente in Champions e ha vinto parecchi trofei in Portogallo.

zamp2010

Member
Reaction score
262
La formula a troppo buona per essere vero non credo che i nostri dirigenza sono in grado di fare un operazione del genere. Cominque si, andava fatta in estate ma questi….

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,829
Di Marzio: Esonero di Fonseca ad un passo. E' già stato pianificato nei giorni scorsi.
Qualora venisse confermato, Conceicao firmerebbe un contratto fino a giugno del 2025 con opzione di rinnovo in favore del club.

Mediaset: Conceicao già a Milano.
Ufficialità tra qualche ora. Contratto di un milione per sei mesi con opzione di rinnovo a favore del Milan e unilaterale.
.

Reaction score
5,637
La rosa è adattabile a tutto. Ma ad oggi francamente non si può continuare a giocare a 4 con Royal che non porta nulla al gioco, nulla.
Che Royal vada chiuso in uno stanzino e fatto ritrovare in data 01/07/2028 credo non ci siano dubbi. E Fonseca va esonerato anche per non rendersi conto di che pippa colossale lascia giocare.

Pero' ripeto, é una questione di numeri. Noi con tutte le partite che ci saranno siamo capaci di fare questa difesa a tre con 4 difensori centrali? Per me no. Sono pochi pure se ipotizziamo di non avere mai guai muscolari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto